Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 31/03/2016, 10.15 Rumors

L'Hapoel Gerusalemme rinnova la partnership con Eurocup

I campioni di Israele rimangono fedeli a Euroleague

EuroCup
Secondo quanto riportato da David Pick, l'Hapoel Gerusalemme, squadra campione di Israele, ha rinnovato la partnership con Eurocup e dunque sarà tra le squadre partecipanti alla competizione anche l'anno prossimo.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Baskettando 01/04/2016, 16.51
    Citazione ( Drexler 01/04/2016 @ 16:42 )

    certo certo... hai ragione tu... 10 milioni su 75 sono proprio lo 0,01%... si, si e sono tutti arabi ed estremisti... va beh dai chiudiamola qua che è meglio (per te). saluti.

    estremisti? cosa dici

  • Drexler 01/04/2016, 16.42
    Citazione ( Baskettando 01/04/2016 @ 16:38 )

    bravoh! 24mila su? 790mila. (3%) e rigirala sta frittata ognitanto! so europei.. e come so ste olive? so greche!

    certo certo... hai ragione tu... 10 milioni su 75 sono proprio lo 0,01%... si, si e sono tutti arabi ed estremisti... va beh dai chiudiamola qua che è meglio (per te). saluti.

  • Baskettando 01/04/2016, 16.38
    Citazione ( Drexler 01/04/2016 @ 15:58 )

    rimandato a settembre, ti avevo detto di studiarti bene la cartina: la turchia europea (ovvero anord ovest del bosforo) ha una popolazione di 10 milioni di abitanti e un estensione di circa 24000 kmq (sono più o meno i numeri della Lombardia) non ce ...

    bravoh!
    24mila su? 790mila. (3%)
    e rigirala sta frittata ognitanto!
    so europei.. e come so ste olive? so greche!

  • Drexler 01/04/2016, 15.58
    Citazione ( Baskettando 01/04/2016 @ 12:48 )

    A livello politico non sono in europa, geograficamente il 99,9% della turchia è in asia non è che se le squadre turche giocano le coppe europee diventano magicamente europei, o si?

    rimandato a settembre, ti avevo detto di studiarti bene la cartina: la turchia europea (ovvero anord ovest del bosforo) ha una popolazione di 10 milioni di abitanti e un estensione di circa 24000 kmq (sono più o meno i numeri della Lombardia) non certo lo 0,01%... e non sono arabi. adesso però basta: vai a studiare.

  • Baskettando 01/04/2016, 12.50
    Citazione ( MiccoBiancorosso 31/03/2016 @ 19:27 )

    Direi di no, né come etnia (turchi) né come lingua (turcofoni).

    Giusto, chiedo scudo.. diciamo comunque che pur non essendo arabi non sono di certo amiconi con israele.

  • Baskettando 01/04/2016, 12.48
    Citazione ( Drexler 31/03/2016 @ 16:49 )

    quindi in asia o in europa? istabul è in europa ma la capitale (ankara) è in asia... riguarda bene la cartina...

    A livello politico non sono in europa, geograficamente il 99,9% della turchia è in asia non è che se le squadre turche giocano le coppe europee diventano magicamente europei, o si?

  • MiccoBiancorosso 31/03/2016, 19.27
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 16:48 )

    i turchi so arabi

    Direi di no, né come etnia (turchi) né come lingua (turcofoni).

  • Drexler 31/03/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 31/03/2016 @ 19:22 )

    Gasparri non se la pende....non sa cosa vuol dire....

    Anche questo è vero!

  • Pietrone01 31/03/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( Drexler 31/03/2016 @ 19:21 )

    Più o meno come dare del gay a Gasparri...

    Gasparri non se la pende....non sa cosa vuol dire....

  • Drexler 31/03/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( Qohelet 31/03/2016 @ 19:00 )

    Dai dell'arabo a un turco, stai tranquillo che non se la prende. No no..

    Più o meno come dare del gay a Gasparri...

  • Drexler 31/03/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( ciuff14 31/03/2016 @ 19:04 )

    La Turchia è cio che rimane dell'Impero Ottomano ma gli Ottomani, per quanto musulmani, non erano certo arabi come non lo sono i turchi moderni.

    Vero.

  • Drexler 31/03/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( ciuff14 31/03/2016 @ 18:51 )

    A dire la verità, il Bosforo divide la Istanbul europea dalla Istanbul asiatica, geograficamente parlando. Politicamente la Turchia e quindi Istanbul non sono, almeno ad oggi, in Europa. Aderiscono però alle federazioni sportive europee e così fi ...

    A dire il vero (ma davvero eh!) Istanbul in senso stretto, oltre che storico (Costantinopoli), è sul lato europeo, ciò che sta al di là del Bosforo è il comune di Scutari che fa parte dell'area metropolitana di Istanbul ma è comune a se... e ad ogni modo nella turchia europea oggi vivono circa 10 milioni di persone e viene geograficamente considerato un paese extracontinentale. Poi che abbia scelto di partecipare (e sia stata accettata) alle competizioni sportive europee anziché asiatiche è discorso parallelo...

  • ciuff14 31/03/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 16:48 )

    i turchi so arabi

    La Turchia è cio che rimane dell'Impero Ottomano ma gli Ottomani, per quanto musulmani, non erano certo arabi come non lo sono i turchi moderni.

  • Qohelet 31/03/2016, 19.00
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 16:48 )

    i turchi so arabi

    Dai dell'arabo a un turco, stai tranquillo che non se la prende. No no..

  • ciuff14 31/03/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( Drexler 31/03/2016 @ 16:49 )

    quindi in asia o in europa? istabul è in europa ma la capitale (ankara) è in asia... riguarda bene la cartina...

    A dire la verità, il Bosforo divide la Istanbul europea dalla Istanbul asiatica, geograficamente parlando. Politicamente la Turchia e quindi Istanbul non sono, almeno ad oggi, in Europa. Aderiscono però alle federazioni sportive europee e così finiscono per sportivamente europei, come Israele.

  • Drexler 31/03/2016, 16.52
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 16:48 )

    i turchi so arabi

    quindi? tolleranza zero?

  • Drexler 31/03/2016, 16.49
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 16:35 )

    basta guardar na cartina geografica

    quindi in asia o in europa? istabul è in europa ma la capitale (ankara) è in asia... riguarda bene la cartina...

  • Baskettando 31/03/2016, 16.48
    Citazione ( Drexler 31/03/2016 @ 16:44 )

    ma che razza di domanda è? certo che è normale: hanno sempre partecipato alle coppe europee perché mai adesso dovremmo escluderle? caso mai la cosa poteva essere decisa in origine, decine di anni fa, ma adesso metterle in discussione è quantomeno ...

    i turchi so arabi

  • Obradoiro88J 31/03/2016, 16.46

    Che bell'uomo il signor Davide Prendere, non c'è che dire, un fior fio di giovine.

  • Drexler 31/03/2016, 16.44
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 16:16 )

    e secondo te è normale?

    ma che razza di domanda è? certo che è normale: hanno sempre partecipato alle coppe europee perché mai adesso dovremmo escluderle? caso mai la cosa poteva essere decisa in origine, decine di anni fa, ma adesso metterle in discussione è quantomeno assurdo!
    Ma tu ce lo vedi il maccabi o l'hapoel affrontare una squadra siriana o irachena? e poi (a parte i problemi di ordine pubblico) chissà che squadroni nella zona araba, gli piace vincere facile....

  • Baskettando 31/03/2016, 16.35
    Citazione ( Riminucci 31/03/2016 @ 16:04 )

    ...mentre invece i turchi come li consideri?

    basta guardar na cartina geografica

  • Baskettando 31/03/2016, 16.16
    Citazione ( Drexler 31/03/2016 @ 15:27 )

    ma a dire il vero israele e la turchia (che per la precisione è in minima parte in europa) sono da una vita incluse nelle coppe europee... non proprio un intervento da genio... :-D

    e secondo te è normale?

  • Riminucci 31/03/2016, 16.04
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 14:29 )

    facile fare l'eurocup, basta invitare squadre non europee.. furboni

    ...mentre invece i turchi come li consideri?

  • Drexler 31/03/2016, 15.27
    Citazione ( Baskettando 31/03/2016 @ 14:29 )

    facile fare l'eurocup, basta invitare squadre non europee.. furboni

    ma a dire il vero israele e la turchia (che per la precisione è in minima parte in europa) sono da una vita incluse nelle coppe europee... non proprio un intervento da genio... :-D

  • Baskettando 31/03/2016, 14.29

    facile fare l'eurocup, basta invitare squadre non europee.. furboni

  • andrebott 31/03/2016, 13.02

    Bravi Israeliani!

  • dinamonelcuore 31/03/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( Drexler 31/03/2016 @ 12:19 )

    anche i cavigli! :-D

    ...e gli orecchi aperti :)

  • Drexler 31/03/2016, 12.19
    Citazione ( dinamonelcuore 31/03/2016 @ 10:35 )

    Mi rincuora non essere i soli. Teniemo le dite incrociate

    anche i cavigli! :-D

  • Giuliano 31/03/2016, 11.01

    Per una volta tanto c'è da dire brava Israele.

  • roberxulix 31/03/2016, 10.56

    David Pick è lo stesso intervistato del 3D di ieri sera (sulla notizia del basket tedesco) del link segnalato da capletinbrod
    Effettivamente le sue parole erano decisamente contro il tema del 3D (rivelatosi poi infondato)

  • SugaMan 31/03/2016, 10.38

    prevedo una clamorosa vittoria della nazionale di San Marino ai prossimi europei.


    oppure una clamorosa figura di ME..A per chi li organizza.

  • dinamonelcuore 31/03/2016, 10.35 Mobile

    Mi rincuora non essere i soli. Teniemo le dite incrociate

  • SirLucanica 31/03/2016, 10.21 Mobile

    Anche Israele esclusa dalle competizioni FIBA?

  • scarpasoun 31/03/2016, 10.20
  • VecchioDea 31/03/2016, 10.18

    eccone un'altra