Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 10/02/2016, 20.35

Nessuna impresa, Reggio Emilia comparsa alla festa del Karsiyaka

In grande emergenza la squadra di Menetti dura solo un tempo e incassa un pesantissimo -43

EuroCup
Si ferma nella polvere di Smirne la corsa europea della Grissin Bon Reggio Emilia. Il corpo martoriato degli uomini di Menetti non può nulla in una gara senza domani con i campioni di Turchia del Pinar Karsiyaka, che conquistano così gli ottavi di finale. Nove giocatori in viaggio, otto effettivamente disponibili, sei con un minutaggio credibile, e uno solo a fare davvero la voce grossa, Achille Polonara. Logico che la coperta corta regga per un tempo, non di più, e che la difesa sia sempre in affanno contro una squadra che non viaggia mai sotto i 24 ad ogni sirena. Il dado è tratto, la rassegnazione ha la scusante in infermeria: al seguito di Trento, nella terza e ultima fase dell’Eurocup, ci va il Pinar. Alla fine, solo questo conta.

PINAR KARSIYAKA - GRISSIN BON REGGIO EMILIA 109-66
Pinar Gabriel 25 (6r), Carter 15, Wright 14
Reggio Emilia Polonara 24 (10r), Golubovic 12 (7r), Della Valle 9

1° QUARTO (24-18)
Partenza lenta per Reggio a Smirne, con i padroni di casa che fuggono subito suL 13-2 (a 4.23) trascinati da Josh Carter. La circolazione di palla prevedibile, con palla dentro a Golubovic, non paga, e allora ci vogliono le triple di Strautins e Polonara per dare il primo scossone. Due bombe di Della Valle valgono il 16-15 a 3.15 e il 19-18 quando si entra nell’ultimo minuto, poi sono Carter e Gabriel a ristabilire le distanze.

2° QUARTO (52-35)
La squadra di Sarika costruisce subito un parziale di 15-2 (34-20) che segna il primo importante divario del match. Reggio non riesce a leggere e prevenire i ribaltamenti di campo dei turchi, che riescono sempre a trovare l’uomo libero, soprattutto se il suo nome è Kenny Gabriel. Sei punti in fila di Golubovic (34-24) sono il primo abbozzo di risposta, ma Wright risponde con 4 punti di puro talento e allora la difesa viene meno, con il 48-30 del massimo vantaggio a 1.47. Della Valle vuole prendere per mano i compagni ma è 2/7 al tiro, Polonara diventa così esempio, con 17 punti e 6 rimbalzi in 20’ pieni di gioco. Per il Pinar 16 di Gabriel e 12 di Josh Carter, ma molto passa anche per l’8/15 dall’arco le 6 palle perse degli uomini di Menetti.

3° QUARTO (81-49)
Reggio Emilia perde la «maniglia» della partita e affonda. 17-5 il parziale dopo appena 3 minuti, con Jones e Altintig a fare ciò che vogliono. La difesa della squadra di Menetti è lenta, goffa, certamente anche per un roster che manda solo sei uomini a referto (meno di un minuto per il settimo, Lever). Differenze che emergono nella qualità delle triple, con il 13/21 turco contro il 7/24 reggiano. 79-46 a 2.14 come massimo vantaggio, e con Polonara a 24 punti (con 10 rimbalzi), delude Della Valle, con 2/8 al tiro, mentre sono 3 le perse per De Nicolao e Golubovic.

4° QUARTO (109-66)
La gara ha già espresso il suo verdetto, e nonostante qualche “picco” di Strautins Reggio affonda sempre più, sparendo definitivamente sotto il pelo dell’acqua. Il Pinar passa i quaranta punti di vantaggio dopo cinque minuti, e va sul 104-60 a 4’, 107-60 a 3’. Una china dolorosa per un sogno morto sul più bello, e Kenny Gabriel diviene l’incubo peggiore.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 253 Commenti

Pagina di 6

  • rhllor 11/02/2016, 17.25
    Citazione ( chauser 11/02/2016 @ 15:13 )

    infatti! Scommetto una birra che a fine anno si separano da Silnis. Se ci stai a settembre ci sdebitiamo. Dovrei averne ancora una da Forestin che però è sparito

    Aggiudicato,
    Consoliamoci che l'anno prossimo se si farà ancora sta coppa forse avremo un ranking un pelo migliore di quest'anno ed un po' di esperienza in più.

  • Bodt104 11/02/2016, 15.17
    Citazione ( capletinbrod 11/02/2016 @ 15:16 )

    No beh...sicuro assolutamente no!!

    Va bene, grazie!

  • capletinbrod 11/02/2016, 15.16
    Citazione ( Bodt104 11/02/2016 @ 15:12 )

    Il rientro di Gentile è sicuro? Perchè vorrei prendere De nicolao al dunkest

    No beh...sicuro assolutamente no!!

  • chauser 11/02/2016, 15.13
    Citazione ( rhllor 11/02/2016 @ 14:39 )

    Detto che stiamo parlando civilmente non vedo perchè dovrei arrabbiarmi. La vediamo diversa, amen :)

    infatti! Scommetto una birra che a fine anno si separano da Silnis. Se ci stai a settembre ci sdebitiamo. Dovrei averne ancora una da Forestin che però è sparito

  • Bodt104 11/02/2016, 15.12
    Citazione ( capletinbrod 11/02/2016 @ 11:29 )

    Per domenica Aradori sicuro no, Gentile e Kaukenas (si proprio lui) non mi stupirsi se facessero qualche minuto di partita

    Il rientro di Gentile è sicuro? Perchè vorrei prendere De nicolao al dunkest

  • rhllor 11/02/2016, 14.39
    Citazione ( chauser 11/02/2016 @ 14:37 )

    io non sono d'accordo...non averne a male :-) La PR fa programmi sul lungo periodo, mette dei giovani con l'idea che possano diventare protagonisti. Se un giocatore ritenuto un prospetto internazionale con tanto di interessi NBA dopo 4 stagioni fa 4 ...

    Detto che stiamo parlando civilmente non vedo perchè dovrei arrabbiarmi. La vediamo diversa, amen :)

  • chauser 11/02/2016, 14.37
    Citazione ( rhllor 11/02/2016 @ 14:26 )

    Questo è un conto che si farà a fine anno e non dopo una partita come quella di ieri. Calcnolando quanto vuole, quanto siamo disposti noi e vedendo il giocatore che è. Anche duranti i playoff dell'anno scorso Silins era lì a difendere e non a seg ...

    io non sono d'accordo...non averne a male :-) La PR fa programmi sul lungo periodo, mette dei giovani con l'idea che possano diventare protagonisti. Se un giocatore ritenuto un prospetto internazionale con tanto di interessi NBA dopo 4 stagioni fa 4 o 5 di queste figurette quando gli si chiede di prendersi delle responsabilità...bhe...in quel caso come minimo mi deve fare inca*zzare. Anche perchè non lo stiamo dicendo di Polonara, che invec in un periodo comuqnue difficile ci sta provando. E neppure di Della Valle. C'è poco da dire per ora l'investimento su di lui non vale per quanto sta rendendo. E l'ultimo caso simile si chiama Cervi

  • rhllor 11/02/2016, 14.26
    Citazione ( chauser 11/02/2016 @ 13:52 )

    guarda che nell'idea della società non c'è mai stato il "SIlnis specialista". C'è stata l'idea di dare spazio a un giocatore che doveva migliorare sia a livello caratteriale che a livello offensivo. (detto dal coach e da frosini, non da me). Per q ...

    Questo è un conto che si farà a fine anno e non dopo una partita come quella di ieri. Calcnolando quanto vuole, quanto siamo disposti noi e vedendo il giocatore che è.
    Anche duranti i playoff dell'anno scorso Silins era lì a difendere e non a segnare.

    Poi chiaro che se devo farfe il 5+0 o il 3+4+0 allora non lo posso considerare. Ma mi ripeterò fino allo sfinimento che in una squadra che conta Kaukenas, Della Valle, Aradori, Polonara, Lavrinovic, Golubovic e Gentile identificare lui come il problema centrale della PR 2015/2016 perchè non svolta le partite in attacco (di svolte in attacco sue mi ricordo solo vs Pesaro una o due anni fa) mi pare veramente esagerato. Anche perchè se l'hanno messo in seconda linea e non più 3 titolare è proprio perchè queste cose non se la aspettano.

  • Faccettabuffa 11/02/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( Brucaliffo 10/02/2016 @ 21:45 )

    Domenica 52-54 per loro, Silins 5 punti di fila, non siamo più stati raggiunti, partita vinta. Altro?

    Perfetto, segnatela che alla fine dell'anno le contiamo

  • chauser 11/02/2016, 13.52
    Citazione ( rhllor 11/02/2016 @ 10:43 )

    Ragionamento che prevede l'esistenza di 0 giocatori validi fra gli italiani. Se hai Italiani forti ti puoi permettere lo straniero specialista. Altrimenti il ragionamento è tranquillamente affrontabile al contrario. Fai una squadra impostata al con ...

    guarda che nell'idea della società non c'è mai stato il "SIlnis specialista". C'è stata l'idea di dare spazio a un giocatore che doveva migliorare sia a livello caratteriale che a livello offensivo. (detto dal coach e da frosini, non da me). Per questo lo scorso anno doveva essere il 3 titolare. A un certo punto (credo dopo la batosta di milano) dalla bocca dei dirigenti era stato messo in seria discussione perchè non era riuscito in questa crescita. Poi i playoff ci hanno visto in finale (anche per merito suo c'è da dire) e allora quest'anno lo si è tenuto ma con un ruolo più di seconda linea. Ripeto, per me a meno di prestazioni monstre nell'ultima parte di campionato a reggio non lo rivedremo più. E non perchè non abbiamo più bisogno di specialisti, ma perchè di lui ci si aspettava molto di più

  • TheMask 11/02/2016, 13.43
    Citazione ( rayalle 11/02/2016 @ 11:32 )

    Da 1 a 10 ti quoto 20! Togli Silins a questa squadra e ci accorgiamo di quanto sia importante nelle cose che non si vedono. Come hai detto tu è esattamente complementare a Polonara, Achille in attacco voto 8 e in difesa 4, OJ in attacco 4 e in difes ...

    Sorry sorry...ma l'anno scorso con silins fuori tante gare e pollo quasi sempre a 40 minuti abbiamo difeso male, fatto gioco peggiore, dimostrato meno grinta?


    Capisco le preferenze personali ma io non vedo il contributo oscuro e preziosissimo che silins da tanto da essere l'agente equilibratore dle gioco menettiano.


    Poi non sono un fine tecnico, ma se debbo guardare i risultati e le prove in campo, e se recito il ruolo dello spettatore che non vede, dovrei allora dire che in base all anno scorso la maturazione di Silins avrebbe dovuto essere il nostro asso nella manica, invece secondo me ha mostrato che non c'è spazio per esprire le potenzialità che ha ma che per enne motivi non riesce.


    Nei +- basta vedere cosa ha dato quest'anno...


    Un conto è che piaccia e che gli si riconosca qualità anche funzionali al gioco sono d'accordo, che sia la quintessenza del menettismo e che sia la pietra angolare su cui fondare il nostro gioco e senza lui abbiamo problemi di gioco, mah...io credo che siamo molto lontani dal vero.


    Ribadisco sono mie opinioni rispetto ad un giocatore che stimo ma che non posso non vedere sempre nascondersi dietro la sua ombra. Buon difensore? si ma se questo è una nostra pietra miliare, abbiamo forse da ripensare un pò alle nostre aspettative.

  • TROYtropBELL 11/02/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( TheMask 11/02/2016 @ 07:45 )

    Con pacatezza, non è non andando in cassala, chi non vi si reca è un minus habens... diciamo che esprimiamo opinioni, per essere moderni like e dislike, supportandoli con considerazioni che nessuno deve condividere a forza. Ma dire che se uno non v ...

    Era un modo di dire ahah. .. stiano calmi

  • rhllor 11/02/2016, 12.16

    Dado4ever 123fuoco rayalle chiaramente il mio esempio è una esagerazione voluta. Io, personalmente, non rinuncerei a nessuno dei due e li apprezzo entrambi.

    123fuoco Non so a parità di budget quante squadre hanno 12 giocatori super su tutti i lati del campo

  • 123fuoco 11/02/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( rhllor 11/02/2016 @ 10:54 )

    Ed allora che dovremmo dire di Achille? Achille è il complementare di Oj. Per rendere ha bisogno di giocare 30 minuti, se gioca 30 minuti fa 20+10, se gioca meno fa 7+4. Sia che giochi 40 o che giochi 20 difesa latita palesemente sia singolarmente c ...

    Per un confronto sereno lascerei perdere le esagerazioni, nessuno ha detto che un cancro fonte di tutti i nostri problemi, ieri sera DellaValle ha sparacchiato come Silins, Golubovich non è stato protagonista come ci sarebbe stato bisogno, Denicolao ha dimostrato alcuni limiti, ecc. Nella costruzione della squadra il Silins di adesso può essere un limite. Tutte le squadre a livello europeo hanno 12 giocatori tutti di un certo livello. Non perché debbano giocare tutti e 12 in una stessa partita ma per poter far fronte ad esigenze tattiche diverse e ad eventuali assenze. Noi che siamo in 10 dovremmo garantirci un livello qualitativo nei singoli anche superiore, per avere da tutti e 10 difesa, pericolosità offensiva e alto minutaggio. Se devi farlo giocare 30 e passa minuti perché non ne hai altri non può far mancare punti, percentuali decenti e finire con un -3 di Val,

  • rayalle 11/02/2016, 11.32
    Citazione ( rhllor 11/02/2016 @ 10:54 )

    Ed allora che dovremmo dire di Achille? Achille è il complementare di Oj. Per rendere ha bisogno di giocare 30 minuti, se gioca 30 minuti fa 20+10, se gioca meno fa 7+4. Sia che giochi 40 o che giochi 20 difesa latita palesemente sia singolarmente c ...

    Da 1 a 10 ti quoto 20! Togli Silins a questa squadra e ci accorgiamo di quanto sia importante nelle cose che non si vedono.
    Come hai detto tu è esattamente complementare a Polonara, Achille in attacco voto 8 e in difesa 4, OJ in attacco 4 e in difesa 8.
    Il problema di Silins è che le cose che lui fa bene lo spettatore spesso non riesce a vederle o non ci fa caso, mentre per Polonara basta guardare le statistiche e te ne accorgi subito

  • capletinbrod 11/02/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( Bodt104 11/02/2016 @ 10:31 )

    Sapete se Gentile o Aradori tornano per la gara di campionato?

    Per domenica Aradori sicuro no, Gentile e Kaukenas (si proprio lui) non mi stupirsi se facessero qualche minuto di partita

  • rhllor 11/02/2016, 10.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ed allora che dovremmo dire di Achille? Achille è il complementare di Oj. Per rendere ha bisogno di giocare 30 minuti, se gioca 30 minuti fa 20+10, se gioca meno fa 7+4. Sia che giochi 40 o che giochi 20 difesa latita palesemente sia singolarmente che di squadra. Perchè non si fanno gli stessi discorsi allora? Perchè fa i numeri, mentre Silins fa le così dette Intangibles, e non è stato battezzato come l'uomo nero cancro di tutti i problemi della squadra

  • terzotempo 11/02/2016, 10.54

    Strautins l'è propria boun....eter che balì...poi speriamo di non avere preso abbagli...ma credo che sarei in buona compagnia qui....

  • rhllor 11/02/2016, 10.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ragionamento che prevede l'esistenza di 0 giocatori validi fra gli italiani.
    Se hai Italiani forti ti puoi permettere lo straniero specialista. Altrimenti il ragionamento è tranquillamente affrontabile al contrario. Fai una squadra impostata al contrario rispetto alla nostra ed il tuo ragionamento sarebbe che non ti puoi permettere un italiano parcheggiato in panchina.... invece questo ragionamento non lo fai.
    Questo a mio avviso, è una malformazione del pensiero dettata dalla sindrome di Cenerentola dove gli stranieri sono più forti a prescindere.

    Con 7 giocatori che hanno 20 punti di cui 4 Italiani ma veramente vogliamo che l'8°, Silins, ne debba fare 30? Certo, dispiace anche a me che il suo talento sia sprecato da una mancanza di sicurezza dei propri mezzi, ma non siamo il real, il barcellona o il cska qualcuno che non segna ci sta e ci sta essere straniero se non giochi il 7+0 o il 5+0 ma giochi il 5+5 PIENO

  • Bodt104 11/02/2016, 10.31

    Sapete se Gentile o Aradori tornano per la gara di campionato?

  • 123fuoco 11/02/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( pandemonio 11/02/2016 @ 09:49 )

    Preciso ed impertinente. La partita di ieri sera, priva di ogni genere di pressione e con il minutaggio illimitato, doveva essere per OJ l'Occasione di far ricredere tanti sui giudizi spesi nei suoi confronti. Se si chiamasse Ojarso Silinsini gli fa ...

    Sarebbe il nostro Jack Devecchi!

  • pandemonio 11/02/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( Drexler 11/02/2016 @ 09:55 )

    Certo che se si chiamasse Ojarso avrebbe il sui problemi a non essere preso in giro...

    Sarebbe davvero terribile!

  • Drexler 11/02/2016, 09.55
    Citazione ( pandemonio 11/02/2016 @ 09:49 )

    Preciso ed impertinente. La partita di ieri sera, priva di ogni genere di pressione e con il minutaggio illimitato, doveva essere per OJ l'Occasione di far ricredere tanti sui giudizi spesi nei suoi confronti. Se si chiamasse Ojarso Silinsini gli fa ...

    Certo che se si chiamasse Ojarso avrebbe il sui problemi a non essere preso in giro...

  • pandemonio 11/02/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( Drexler 11/02/2016 @ 09:15 )

    ricordo molto bene una finale di euroleague maccabi-fortitudo 118 - 74, persa ignobilmente (-44) proprio dai bolognesi che schieravano Gianluca Basile. Questo esclusivamente per la precisione.

    Preciso ed impertinente. La partita di ieri sera, priva di ogni genere di pressione e con il minutaggio illimitato, doveva essere per OJ l'Occasione di far ricredere tanti sui giudizi spesi nei suoi confronti. Se si chiamasse Ojarso Silinsini gli farei un contratto di 5 anni.

  • rhllor 11/02/2016, 09.39

    che sia

    quanto sono ignorante.

  • rhllor 11/02/2016, 09.32
    Citazione ( Brucaliffo 10/02/2016 @ 22:08 )

    Io mi aspetto che torni il giocatore visto ai playoff, il migliore 3&D del campionato (detta all'americana) che in pochi quest'anno ricordano. Poi ATA lui ovviamente, certo che dargli del BOLLITO come fa qualcuno qua sotto per me e' inaccetabile

    Gli danno del bollito perchè a Reggio ogni anno ci vuole qualcuno che è il capro espiatorio di tutti i problemi. Anche se giochi 1 minuto a partita senza incidere.

  • Drexler 11/02/2016, 09.15
    Citazione ( chauser 10/02/2016 @ 22:39 )

    Per me i campioni (o migliori 3d come dici tu) sono altri. In 4 anni di A1 con tutte le possibilità di giocare da protagonista se avesse la stoffa del campione sarebbe venuto fuori. L'alibi dei 22 anni non fa per me. È da 4 anni che fa l'A1, sono t ...

    ricordo molto bene una finale di euroleague maccabi-fortitudo 118 - 74, persa ignobilmente (-44) proprio dai bolognesi che schieravano Gianluca Basile.
    Questo esclusivamente per la precisione.

  • TheMask 11/02/2016, 08.59
    Citazione ( chauser 11/02/2016 @ 08:49 )

    orco can, tehran...bhe se riesci a navigare senza blocchi è già un buonissimo segno

    non chiedermi come mai ..ma sportando va...tra i blocchi di golubovic.

  • chauser 11/02/2016, 08.49
    Citazione ( TheMask 11/02/2016 @ 08:44 )

    Sono a Tehran, + 2,5 ore. e la mattina mi sveglio alle 4,30 italiane.

    orco can, tehran...bhe se riesci a navigare senza blocchi è già un buonissimo segno

  • terzotempo 11/02/2016, 08.45

    Eh sì...Golu delude un pò....in difesa sicuramente...cioè dove si vorrebbe vedere grinta, stoppate e rimbalzi....era la partita dove doveva "esplodere" e trascinarsi la squadra....invece....boh....questo mi sa che nei play-off farà sempre meno minuti (sperando di avere sia Darjus e Vova)

  • TheMask 11/02/2016, 08.44
    Citazione ( chauser 11/02/2016 @ 08:37 )

    cacchio mascherina ma che orari fai!?

    Sono a Tehran, + 2,5 ore. e la mattina mi sveglio alle 4,30 italiane.

  • chauser 11/02/2016, 08.41
    Citazione ( panagiotis 10/02/2016 @ 23:15 )

    E aggiungo neanche in Italia perche' se non ce lo possiamo piu' permettere noi di spendere un visto per un giocatore monodimensionale figuriamoci una squadra di medio bassa classifica .

    bravo. la domanda che sorge spontanea è: chi può permettersi con queste regole di avere un gregario che occupa uno spot da comunitario? Poche. Soprattutto se hai delle ambizioni

  • chauser 11/02/2016, 08.37
    Citazione ( TheMask 11/02/2016 @ 05:44 )

    Cristallino! Posso dire d'ora in poi che per silins la penso come te?

    cacchio mascherina ma che orari fai!?

  • TheMask 11/02/2016, 07.45
    Citazione ( TROYtropBELL 11/02/2016 @ 07:32 )

    Impossibile per chi non lavora in via cassala capire l'importanza di silins. Lo difendero finché sarà a Reggio. Poi,se lo dovessero tagliare sarebbe una scelta che capirei. Ma se lo tengono capisco molto bene il perché. Cerro anche a me piacerebb ...

    Con pacatezza, non è non andando in cassala, chi non vi si reca è un minus habens... diciamo che esprimiamo opinioni, per essere moderni like e dislike, supportandoli con considerazioni che nessuno deve condividere a forza. Ma dire che se uno non va in cassala non può dare un giudizio su Silins, potrebbe essere esteso in varie dimensioni.


    Cmq evviva i vari punti di vista, anche se sono agli antilopi.

  • TROYtropBELL 11/02/2016, 07.35 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 11/02/2016 @ 07:10 )

    Peccato, non si poteva chiedere di più, note positive le prestazioni di Polonara e di Strautins e i giovani, Strautins è cresciuto un casino tecnicamente da Ottobre

    La comparsa di lever imbarazzante, non poteva essere diversamente. Strautins ha le potenzialità alla aradori... e sembra avere anche tante tante palle .. che talento che han pescato

  • TROYtropBELL 11/02/2016, 07.32 Mobile

    Impossibile per chi non lavora in via cassala capire l'importanza di silins. Lo difendero finché sarà a Reggio. Poi,se lo dovessero tagliare sarebbe una scelta che capirei. Ma se lo tengono capisco molto bene il perché. Cerro anche a me piacerebbe vederlo attaccare il ferro e inchiodare tutte le azioni... ma ..

  • fuarceUDIN 11/02/2016, 07.10 Mobile

    Peccato, non si poteva chiedere di più, note positive le prestazioni di Polonara e di Strautins e i giovani, Strautins è cresciuto un casino tecnicamente da Ottobre

  • TheMask 11/02/2016, 05.44 Mobile
    Citazione ( chauser 10/02/2016 @ 22:39 )

    Per me i campioni (o migliori 3d come dici tu) sono altri. In 4 anni di A1 con tutte le possibilità di giocare da protagonista se avesse la stoffa del campione sarebbe venuto fuori. L'alibi dei 22 anni non fa per me. È da 4 anni che fa l'A1, sono t ...

    Cristallino! Posso dire d'ora in poi che per silins la penso come te?

  • Bodt104 11/02/2016, 01.40 Mobile

    Spiace veramente

  • panagiotis 10/02/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( chauser 10/02/2016 @ 22:39 )

    Per me i campioni (o migliori 3d come dici tu) sono altri. In 4 anni di A1 con tutte le possibilità di giocare da protagonista se avesse la stoffa del campione sarebbe venuto fuori. L'alibi dei 22 anni non fa per me. È da 4 anni che fa l'A1, sono t ...

    E aggiungo neanche in Italia perche' se non ce lo possiamo piu' permettere noi di spendere un visto per un giocatore monodimensionale figuriamoci una squadra di medio bassa classifica .

  • DavidDrills 10/02/2016, 23.13 Mobile

    Mi dispiace tanto, speravo in una doppietta. D'altra parte con tutti questi infortuni era oggettivamente difficilissimo. Forza Reggio, verranno tempi migliori!

  • chauser 10/02/2016, 22.39
    Citazione ( Brucaliffo 10/02/2016 @ 22:09 )

    Io mi aspetto che torni il giocatore visto ai playoff, il migliore 3&D del campionato (detta all'americana) che in pochi quest'anno ricordano. Poi ATA lui ovviamente, certo che dargli del BOLLITO come fa qualcuno qua sotto per me e' inaccetabile

    Per me i campioni (o migliori 3d come dici tu) sono altri. In 4 anni di A1 con tutte le possibilità di giocare da protagonista se avesse la stoffa del campione sarebbe venuto fuori. L'alibi dei 22 anni non fa per me. È da 4 anni che fa l'A1, sono tantissimi sempre con la marcia ridotta inserita. Ma secondo voi se avessimo n vero campione che fa la differenza ne prenderemmo 40 appena l'avversario comincia a fare canestro? No ce lo vedevate un Ginobili alla Virtus, un Basile a Reggio o a Bologna, un Belinelli, o anche solo un Mancinelli, perdere di 40 in quel modo seppur con una rosa ridotta?? Silnis non può tirare la carretta, Non fa per lui. Può essere un buon gregario, questo si. Detto questo, io penso seriamente che in PR si siano rotti di aver eun giocatore sempre con la marcia ridotta. Già lo scorso anno era a rischio, io sono convinto che il prossimo anno se non si sveglia molto, molto alla svelta non lo vedremo più a reggio

  • DDR16DD13 10/02/2016, 22.38

    Che peccato... Sfortuna nera pece per reggio... 5 infortunati oggi e tante altre defezioni nelle scorse partite, peccato perchè lo avrebbe meritato l'ambiente e la società per come sta lavorando, poi è comunque la seconda squadra italiana più forte e avrebbe potuto far bene nel turno ad eliminazione diretta.

  • Mozart 10/02/2016, 22.29
    Citazione ( capletinbrod 10/02/2016 @ 22:18 )

    Ammettiamo anche tu abbia ragione....la domanda è....quindi???? Cambia qualcosa??

    era una considerazione.

  • Harlock12 10/02/2016, 22.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io i biglietti per sabato non li voglio manco regalati: se voglio passare una serata masochista, compro una tutina in latex alla mia Signora, stile CatWoman e mi faccio frustare mentre guardo una partita a caso della Dinamo in Eurolega, sia di quest anno sia dell anno scorso, non ha importanza.

  • capletinbrod 10/02/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente Alessandro non Stefano giusto?

  • Harlock12 10/02/2016, 22.24
    Citazione ( TheMask 10/02/2016 @ 22:22 )

    NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EE

    A LETTO!!!!!

  • capletinbrod 10/02/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( TheMask 10/02/2016 @ 22:22 )

    Grazie seguiro il consiglio. Giusto porci domande. Oink Oink..speriamo che non si accorgano altri del verso del lemure ver(r)o.

    Che fa risponde? Dormi lei

  • TheMask 10/02/2016, 22.22

    NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • TheMask 10/02/2016, 22.22
    Citazione ( Brucaliffo 10/02/2016 @ 22:16 )

    È un po tardi per le perle. Sono sprecate per i porci Ci mediti nel sonno. Ossequi e le auguro un ristoro piacevole

    Grazie seguiro il consiglio. Giusto porci domande.


    Oink Oink..speriamo che non si accorgano altri del verso del lemure ver(r)o.

Pagina di 6