Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 05/01/2016, 20.49

Calvani: Sbagliato il 1° quarto. Approccio inadeguato per poter competere a questi livelli

Le parole di Calvani ed Eyenga dopo la sconfitta

EuroCup

(Ciamillo & Castoria)

Le parole. Coach Marco Calvani commenta così la gara: "Complimenti allo Szolnoki, noi abbiamo totalmente sbagliato il primo quarto, con un aproccio inadeguato per potrer competere a questi livelli. Sarebbe stato importante per noi iniziare con una vittoria queste Last 32. Negli altri quarti abbiamo dato qualcosina di più ma non siamo stati fortunati in alcune situazioni in cui potevmo cambiare la partita. Sappiamo comunque che non è da questi tentativi di rimonta che dobbiamo costruire la partit ma con un approccio di energia e grint dal primo minuto".

Cristian Eyenga: "Il nostro approccio alla gara non è stato quello giusto, ma loro sono stati più aggressivi e noi non siamo riusciti ad entrare in partita. E' una gara dalla quale dovremo imprare, e capire che per confrontarci con chiunque, di qualunque lega o campionato, dobbiamo avere l'atteggiamento giusto, altrimenti non possiamo competere".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Gigione88 06/01/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( Giogio 06/01/2016 @ 11:23 )

    Beh i commenti della piazza sono stati talmente pesanti che Sardara ha detto che a giugno molla la squadra, vedi te... Pasquini tendiamo a perdonarlo perché oggettivamente negli anni ha fatto un paio di genialate con due spicci che gli valgono ricon ...

    Chiedo venia ma il fatto che Sardara molli a giugno me l'ero perso. Avevo capito tiriamo fino a giugno poi risolveremo. Sorry

  • Gigione88 06/01/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su jerrels sono omosessuale dichiarato. XD Vederlo difendere nella sua annata a Milano è stato spettacolo offerto da pochi negli anni. Poi certo anche quel tiro poco importante in gara 6 ha fatto il suo. :)

  • DANnumerouno 06/01/2016, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh, Calvani non l'aveva cecato proprio nessuno x 3 anni eh.....poi che i problemi non siano stati generati tutti da lui ok, ma non è Mago Merlino, ma nemmeno un fenomeno..!!!

  • Frank58 06/01/2016, 13.14
    Citazione ( depaperis 06/01/2016 @ 10:03 )

    Ho ancora negli occhi due scene che la dicono tutta sul trattamenti riservato ad Alexander. Contro Trento fa uno splendido passaggio ma il compagno sta guardando la tribuna; altro passaggio contro Milano ma il compagno si sta sistemando la ginocchier ...

    Guarda queste cose le ho notate, come ho visto che in diverse partite già ai tempi di Sacchetti i compagni pur vedendolo smarcato non gli passavano la palla, ma anche con Calvani è successo e succede ancora oggi. Nelle ultime partite ho visto un giocatore completamente demotivato oserei dire assente, ora bisogna capire dove sta la verità, può essere una persona fragile caratterialmente che ha bisogno di essere motivato continuamente, è uno che non vuole prendersi responsabilità per cui è meglio ridare la palla a Logan anzichè entrare lui in area, bisogna vedere cosa faceva al Maccabi, come giocava, vedo che spesso si avventura in azioni forzate in area contro tre difensori di fatto perdendo palla anzichè passarla ad un compagno, ci sono troppi perchè...!!

  • SS131 06/01/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( Giogio 06/01/2016 @ 11:23 )

    Beh i commenti della piazza sono stati talmente pesanti che Sardara ha detto che a giugno molla la squadra, vedi te... Pasquini tendiamo a perdonarlo perché oggettivamente negli anni ha fatto un paio di genialate con due spicci che gli valgono ricon ...

    Abbiamo in squadra già due scarti di Milano e non ne siamo contenti. Volerne prendere altri due secondo me è un errore, anche se mi rendo conto che è difficile, anzi impossibile peggiorare il nostro roster. Preferirei dei rookies affamati

  • Giogio 06/01/2016, 11.23
    Citazione ( Gigione88 06/01/2016 @ 09:35 )

    Io, da tifoso di Milano, spero che almeno Curtis non venga preso da Sassari. Non ho seguito le sue vicende a Kazan, quindi non è per un discorso di upgrade tecnico ma proprio di dolce ricordo legato al personaggio. Moss non so quanto potrebbe servir ...

    Beh i commenti della piazza sono stati talmente pesanti che Sardara ha detto che a giugno molla la squadra, vedi te...
    Pasquini tendiamo a perdonarlo perché oggettivamente negli anni ha fatto un paio di genialate con due spicci che gli valgono riconoscenza eterna. Se gli fate fare il mercato per un anno al posto di Proli vincete l'Eurocup :D

  • PANeBASKET 06/01/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( Frank58 05/01/2016 @ 23:23 )

    Bravo, uno dei pochi commenti di buon senso, secondo alcuni si dovrebbe prendere le colpe delle scelte fatte a Giugno da altri, lui ci sta provando e ha chiesto scusa in molte occasioni, quello che non ha mai fatto Sacchetti in 7 anni.

    Certo hai ragione: Meo non ha mai chiesto scusa! Avrebbe dovuto dire:" scusate della promozione in A1, scusate della salvezza con play-off il primo anno in A, scusate del secondo posto in RS, scusate per la Coppa Italia, scusate per la Supercoppa, scusate nuovamente per la coppa Italia, scusate per lo scudetto". Hai ragione, veramente inescusabile!

  • depaperis 06/01/2016, 10.03 Mobile

    Ho ancora negli occhi due scene che la dicono tutta sul trattamenti riservato ad Alexander. Contro Trento fa uno splendido passaggio ma il compagno sta guardando la tribuna; altro passaggio contro Milano ma il compagno si sta sistemando la ginocchiera. L'allenatore che fa? Anziché mandare a sedersi i nostri distrattoni fa sedere Joe. Secondo voi ci sono possibilità di motivare quest'ultimo o non ha più che buoni motivi per mandare a quel paese tutto lo staff?

  • oscjo75 06/01/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( GinoBill 06/01/2016 @ 09:11 )

    Tutti e tre papabili (soprattutto Dragicevic, che pare il più vicino al contratto, se non ha addirittura già firmato, come voci di corridoio fanno intendere). Moss è abbastanza affamato, ed è buono. Jerrels, qualche dubbio, ma d'altronde è più ...

    Moss è sempre Moss...e ha pure un buon tiro...Jerrels è gran buono...

  • Gigione88 06/01/2016, 09.35
    Citazione ( Giogio 06/01/2016 @ 00:05 )

    Lo metto anche qui perché voglio sapere che ne pensate SASSARI: C’E’ DRAGICEVIC, SONDAGGI PER MOSS E JERRELLS Sarà Tadija Dragicevic (Octagon Europe-Paci) il primo acquisto del mercato di riparazione della Dinamo. La 29enne ala forte (2.08 m, ...

    Io, da tifoso di Milano, spero che almeno Curtis non venga preso da Sassari. Non ho seguito le sue vicende a Kazan, quindi non è per un discorso di upgrade tecnico ma proprio di dolce ricordo legato al personaggio. Moss non so quanto potrebbe servire, nel senso che già a Milano lo scorso anno faceva una fatica boia (vedere serie con Sassari proprio) per cui dopo x mesi che è fermo non so quanto potrebbe servire.Adesso faccio una provocazione però, viste le voci e l'andamento di Sassari quest'anno (campione in carica) un GIUSTO mercato di riparazione verrebbe visto come quello che deve essere, cioè un sistemare qualcosa sbaglaito prima.Se l'avesse fatto Milano un triplo salto carpiato del genere i commenti su Proli & Company quali sarebbero stati? Anzi no, lo so quali sarebbero stati, basta vedere i commenti sul thread di Westerman o Lawal.
    Saluti

  • Dimonios 06/01/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( SS131 06/01/2016 @ 00:45 )

    E in attacco segniamo pochissimo: siamo diventati una squadra normale, niente più run&gun: soddisfatti i detrattori di Meo? Che gioco palloso!

    quoto

  • GinoBill 06/01/2016, 09.11
    Citazione ( Giogio 06/01/2016 @ 00:05 )

    Lo metto anche qui perché voglio sapere che ne pensate SASSARI: C’E’ DRAGICEVIC, SONDAGGI PER MOSS E JERRELLS Sarà Tadija Dragicevic (Octagon Europe-Paci) il primo acquisto del mercato di riparazione della Dinamo. La 29enne ala forte (2.08 m, ...

    Tutti e tre papabili (soprattutto Dragicevic, che pare il più vicino al contratto, se non ha addirittura già firmato, come voci di corridoio fanno intendere).
    Moss è abbastanza affamato, ed è buono.
    Jerrels, qualche dubbio, ma d'altronde è più play di Haynes.
    comunque credo che lui non firmi.

  • GinoBill 06/01/2016, 09.06
    Citazione ( dinamite10 06/01/2016 @ 08:40 )

    Senza dubbio ma tu vedi un miglioramento? La tanto decantata e sperata cura calvani secondo te sta portando i frutti sperati? I problemi sono sempre gli stessi purtroppo.....

    I problemi sono di natura diversa (si son spostati da alcuni giocatori e ruoli ad altri)ma quantitativamente gli stessi. Se dovessi affidare una squadra così lenta (e scarsa in tutti i reparti) forse la vedrei più adatta a un Calvani. Che comunque neanche lui è in grado di porre alcun rimedio. Almeno Meo sapeva farsi sentire da sardara nelle decisioni. Ma ripeto, questa squadra è al limite allenabile da Bucchi,
    non certo da Buscaglia, forse, ma molto forse, da un Menetti.
    Insomma, si è sbagliato anche coach sostituto.

    Considerando poi il doppio salario uno per un coach esonerato, alla fin fine tornerei sui miei passi e preferirei meo, ma per ragioni economiche.

  • dinamite10 06/01/2016, 08.40 Mobile
    Citazione ( GinoBill 06/01/2016 @ 02:37 )

    Si, proponi un run & gun a giocatori che 6 metri li percorrono in 23 secondi

    Senza dubbio ma tu vedi un miglioramento? La tanto decantata e sperata cura calvani secondo te sta portando i frutti sperati? I problemi sono sempre gli stessi purtroppo.....

  • GinoBill 06/01/2016, 08.03
    Citazione ( oruam58 06/01/2016 @ 07:39 )

    ah beh...siamo stati mediamente sotto di una decina di punti tutta la partita...e in un momento favorevole nella stessa azione abbiamo sbagliato 3 canestri da 2 cm...che faccia doveva avere?

    dimenticavo san Logan, che spero tiri da tre già dalla rimessa.

  • GinoBill 06/01/2016, 07.56
    Citazione ( oruam58 06/01/2016 @ 07:39 )

    ah beh...siamo stati mediamente sotto di una decina di punti tutta la partita...e in un momento favorevole nella stessa azione abbiamo sbagliato 3 canestri da 2 cm...che faccia doveva avere?

    Ho seguito il cammino fino alle qualificazioni degli ungheresi, abbastanza penoso, soprattutto l'ultima catastrofica di ritorno.4* posto recuperato al ritorno per vittorie di 2 punti su squadre che li avevano asfaltati all'andata. Non male.
    Ovviamente Dragoski l'ebvetuale Moss (perchè no, d'altronde è tutto l'anno disoccupato ) e un eventualissimo Jerrels sarebbero utilizzabili solo in campionato.
    La mia domanda è: se per far spazio agli ipotetici tre si ricorre al taglio di 2 o 3 (stip, joe e mano di pietra) con chi giochiamo il resto del girone?
    pewtay e Varnado dietro si alterneranno, Brian farà da 4-5, in avanti avremo d'Ercole che si alterna a haynes come portatore di pallE. Formenti darà il massimo ma è pur sempre Formenti. Squadra corta e scarsa. Mammaliturchi quando ci toccheranno gli altri.

  • oruam58 06/01/2016, 07.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah beh...siamo stati mediamente sotto di una decina di punti tutta la partita...e in un momento favorevole nella stessa azione abbiamo sbagliato 3 canestri da 2 cm...che faccia doveva avere?

  • Pallaf 06/01/2016, 02.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto...era veramente atterrito, inerme...mah...

  • GinoBill 06/01/2016, 02.37
    Citazione ( dinamite10 06/01/2016 @ 00:49 )

    Quoto

    Si, proponi un run & gun a giocatori che 6 metri li percorrono in 23 secondi

  • Binocolo69 06/01/2016, 02.25 Mobile
    Citazione ( Pallaf 06/01/2016 @ 02:20 )

    Lo so, il problema è che non ci si può permettere di cominciare una partita in questo modo. Un primo quarto giocato realizzando 8 punti contro un'onesta squadra e stop. Davvero incredibile: alcuni giocatori sono in confusione totale. Non c'è grint ...

    Forse quest'aria di smobilitazione diffusa ha minato le certezze del gruppo....speriamo che gli innesti siano annunciati prima possibile, così da lavorare seriamente con il gruppo rimpastato che giocoforza dovrà arrivare fino al termine della stagione

  • Pallaf 06/01/2016, 02.20 Mobile
    Citazione ( marcuss 06/01/2016 @ 01:23 )

    Alexander difende poco, ma di mastini ne vedo pochi.. Il primo quarto, a riguardo, è stata una roba indegna. E se Calvani attendeva delle risposte, mi sa che le ha avute, su come ha preparato questa partita.. Comunque, hanno fatto schifo, ma se aves ...

    Lo so, il problema è che non ci si può permettere di cominciare una partita in questo modo. Un primo quarto giocato realizzando 8 punti contro un'onesta squadra e stop. Davvero incredibile: alcuni giocatori sono in confusione totale. Non c'è grinta, non c'è unità di intenti. Gare come quella di Milano ad esempio non richiedono grandi motivazioni da parte dell'allenatore. Giocare a Milano dovrebbe essere giá di per se una motivazione che ti porta a giocare a pallacanestro con energia. Invece si è vista una squadra confusa, rinunciataria, superficiale. Questo è un atteggiamento da perdenti che non sopporto. Si dovrebbe invece uscire dal campo sconfitti dopo essersi battuti e aver dato tutto. E comunque quando la certezza su cui Calvani vorrebbe costruire qualcosa, ovvero la difesa, viene scherzata in modo inesorabile da gente come Vojvoda, Keller o Kovacs (con tutto rispetto), alzi le braccia e basta perchè non c'è molto da dire. Resta il fatto che continuiamo la nostra collezione di figure di merda in giro per l'europa con uno spirito di rassegnazione agghiacciante.

  • player23 06/01/2016, 01.38 Mobile
    Citazione ( Pallaf 06/01/2016 @ 01:28 )

    Ti rispondo io. Tutti i nomi dell'articolo sono migliori di quelli che abbiamo in squadra, eccetto Alexander che non venderei mai. Credo sia chiaro ormai che il contratto di Petway sia blindato e difficile da rescindere. Alexander diventa il sacrific ...

    A vedere se Joe vuole rimanere,tenerlo contro voglia non serve a nulla!

  • Pallaf 06/01/2016, 01.28 Mobile
    Citazione ( Giogio 06/01/2016 @ 00:05 )

    Lo metto anche qui perché voglio sapere che ne pensate SASSARI: C’E’ DRAGICEVIC, SONDAGGI PER MOSS E JERRELLS Sarà Tadija Dragicevic (Octagon Europe-Paci) il primo acquisto del mercato di riparazione della Dinamo. La 29enne ala forte (2.08 m, ...

    Ti rispondo io. Tutti i nomi dell'articolo sono migliori di quelli che abbiamo in squadra, eccetto Alexander che non venderei mai. Credo sia chiaro ormai che il contratto di Petway sia blindato e difficile da rescindere. Alexander diventa il sacrificato dato che Varnado pur con le sue difficoltá è l'unico giocatore che ha giovato del cambio di allenatore. Mi dispiace molto per un talento come Joe, giocatore che è arrivato da noi per fare la riserva di lusso ma ha mostrato un talento offensivo cristallino. Dragicevic è un buon giocatore, certo in giro c'è di meglio, in particolare servirebbe un pivot puro, ma potrebbe a sorpresa rivelarsi utile e dare un bel contributo. Eyenga è da far sparire il prima possibile perchè nonostante la prova di oggi ha dimosttato un'attitudine difensiva nulla e ed un repertorio offensivo limitato. Ma il suo più grande difetto è l'incostanza spesso all'interno della stessa partita. David Moss che non è più quello di Siena o del primo periodo a Milano sarebbe comunque tanta roba se preso ad una cifra in "saldo". Ci darebbe difesa, esperienza e personalità (tutto ciò che manca ad Eyenga). Jerrels non so...upgrade notevlole rispetto a Stipcevic ma ricordo i pasticci quando a Milano era in coppia con Haynes. Il mio sogno sarebbe M.Williams, in alternativa Ukic sarebbe un bel colpo. Stiamo comunque a vedere che succede, sperando che qualcosa accada e in fretta!

  • Harlock12 06/01/2016, 01.26
    Citazione ( sickhero 06/01/2016 @ 01:22 )

    Va beh, se proprio doveste tagliarlo, spero venga da noi a sostituire Hummel. Dalla prima vostra partita ho pensato che questo ha dei numeri non comuni.

    era il miglior PW dell intero campionato e lo si vedeva pure se era usato da cani.
    Pazienza.

  • marcuss 06/01/2016, 01.23 Mobile

    Alexander difende poco, ma di mastini ne vedo pochi.. Il primo quarto, a riguardo, è stata una roba indegna. E se Calvani attendeva delle risposte, mi sa che le ha avute, su come ha preparato questa partita..
    Comunque, hanno fatto schifo, ma se avessero messo la voglia vista nell'ultimo quarto, già dall'inizio,forse non finiva così..

  • sickhero 06/01/2016, 01.22 Mobile
    Citazione ( Harlock12 06/01/2016 @ 01:08 )

    perche vogliono continuare a sbagliare pensardo che due errori siamo una cosa giusta, tanto con Meo faceva il 5 di riserva con Calvani non andava bene perche difendeva poco... A questi se gli davano Larry Bird non lo facevano giocare perche non sapev ...

    Va beh, se proprio doveste tagliarlo, spero venga da noi a sostituire Hummel. Dalla prima vostra partita ho pensato che questo ha dei numeri non comuni.

  • Harlock12 06/01/2016, 01.08
    Citazione ( sickhero 06/01/2016 @ 00:28 )

    Vendere Alexander? Per me sono pazzi, quello è davvero fortissimo, in un sistema che funziona renderebbe alla grande. Lo dico da milanese, eh.

    perche vogliono continuare a sbagliare pensardo che due errori siamo una cosa giusta, tanto con Meo faceva il 5 di riserva con Calvani non andava bene perche difendeva poco...
    A questi se gli davano Larry Bird non lo facevano giocare perche non sapevano se metterlo in spot 3 o 4

  • Scandoneavita 06/01/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( Max70 06/01/2016 @ 01:03 )

    Petway in Cina se lo prendono subito...........é allivato l'alciele é allivato l'alciele!!!!

    Ahhahahahahh grandee

  • Max70 06/01/2016, 01.03 Mobile
    Citazione ( SS131 06/01/2016 @ 00:54 )

    Petway più gioca e meno e' richiesto. L'unico modo per farlo apprezzare e' nasconderlo, farlo diventare un oggetto misterioso, un pezzo D'antiquariato in stile Olympiakos. Qualche altro pollo oltre a Pasquini ci cascherà ? Oggi una prestazione verg ...

    Petway in Cina se lo prendono subito...........é allivato l'alciele é allivato l'alciele!!!!

  • Scandoneavita 06/01/2016, 00.58 Mobile

    Una squadra ungherese....??? Ma Sassari cosa aspetta a prendere qualcuno e tagliare tipo un petway,uno stipcevic?la società certo che sta aspettando un po' troppo..

  • SS131 06/01/2016, 00.54 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 05/01/2016 @ 22:10 )

    ora che hai fatto questa osservazione ho pensato a una cosa (lo so ho la mente baccata): nn è che Calvani sotto consiglio di Sardara, stia facendo giocare Petway sperando che possa fare qualche partita decente per poter trovare una squadra che lo vo ...

    Petway più gioca e meno e' richiesto. L'unico modo per farlo apprezzare e' nasconderlo, farlo diventare un oggetto misterioso, un pezzo D'antiquariato in stile Olympiakos. Qualche altro pollo oltre a Pasquini ci cascherà ? Oggi una prestazione vergognosa. L'emblema: non saprei se quel passaggio regalato all'avversario sul finire o il passaggio ad Haynes sotto canestro in transizione, forse quest'ultimo che ha dimostrato la codardia del giocatore. Ed il suo sostituto Alexandet proprio un signor professionista, al di là delle sicure colpe di Calvani. Sta inanellando figuracce una dietro l'altra. Non se ne può più, che pena. E la EC già praticamente andata

  • dinamite10 06/01/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( SS131 06/01/2016 @ 00:45 )

    E in attacco segniamo pochissimo: siamo diventati una squadra normale, niente più run&gun: soddisfatti i detrattori di Meo? Che gioco palloso!

    Quoto

  • SS131 06/01/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 05/01/2016 @ 21:24 )

    Ok ma a Calvani si chiedeva di dare una scossa all'ambiente e invece ha peggiorato per non parlare degli schemi che non si vedono per niente in campo se non palla in post a Varando o Eyenga e speriamo che di gancio facciano canestro, e Logan che inve ...

    E in attacco segniamo pochissimo: siamo diventati una squadra normale, niente più run&gun: soddisfatti i detrattori di Meo? Che gioco palloso!

  • marcuss 06/01/2016, 00.36
    Citazione ( diegourru 06/01/2016 @ 00:31 )

    Piu'che altro non capisco perche' non si prenda un centro per dar cambi a varnado che non regge piu'di 20 min (oggi all'ultimo quarto sbagliava tap-in da 5cm)e davvero un peccato per alexander

    Secondo me non si possono permettere di cambiare Petway, perché non lo vuole nessuno e ha un contratto pesante, mentre Alexander, visto che LUI è forte, ha mercato e quindi partirà.
    Ormai si sono fissati che serve un 4 perimetrale, per ovviare alle deficenze al tiro di Eyenga, quindi preferiscono continuare su quella strada. Faranno un cambio nel ruolo di play, visto che anche Stip pare in partenza, e si terrà duro, sperando di arrivare ai PO, a quel punto tagliano Petway, con l'ultimo visto, e prendono un lungo per un mese, limitando l'esborso..

  • diegourru 06/01/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( marcuss 06/01/2016 @ 00:18 )

    Servono muscoli, atletismo e rimbalzi sotto canestro, non vedo cosa possa risolvere il serbo, un lungo perimetrale, modesto rimbalzista. Al posto di Joe poi, tenendo quello scarso con l'arco.. Jerrels sarebbe invece una gran presa, ma economicamente ...

    Piu'che altro non capisco perche' non si prenda un centro per dar cambi a varnado che non regge piu'di 20 min (oggi all'ultimo quarto sbagliava tap-in da 5cm)e davvero un peccato per alexander

  • sickhero 06/01/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( Giogio 06/01/2016 @ 00:05 )

    Lo metto anche qui perché voglio sapere che ne pensate SASSARI: C’E’ DRAGICEVIC, SONDAGGI PER MOSS E JERRELLS Sarà Tadija Dragicevic (Octagon Europe-Paci) il primo acquisto del mercato di riparazione della Dinamo. La 29enne ala forte (2.08 m, ...

    Vendere Alexander? Per me sono pazzi, quello è davvero fortissimo, in un sistema che funziona renderebbe alla grande. Lo dico da milanese, eh.

  • marcuss 06/01/2016, 00.18

    Servono muscoli, atletismo e rimbalzi sotto canestro, non vedo cosa possa risolvere il serbo, un lungo perimetrale, modesto rimbalzista. Al posto di Joe poi, tenendo quello scarso con l'arco..
    Jerrels sarebbe invece una gran presa, ma economicamente non mi sembra roba per noi..
    Moss non lo commento nemmeno, bollito non rende l'idea, è extra, a noi mica serve un veterano che dia qualche minuto ma uno che dia un contributo tangibile..

  • tortugo 06/01/2016, 00.16

    ed adesso sardara??? solito malato...in convalescenza....??? ridicolo lui e calvani...mamma mia....bolliti

  • ichnusa 06/01/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( Giogio 06/01/2016 @ 00:05 )

    Lo metto anche qui perché voglio sapere che ne pensate SASSARI: C’E’ DRAGICEVIC, SONDAGGI PER MOSS E JERRELLS Sarà Tadija Dragicevic (Octagon Europe-Paci) il primo acquisto del mercato di riparazione della Dinamo. La 29enne ala forte (2.08 m, ...

    Non mi piace nessuno dei tre

  • ichnusa 06/01/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( Pallaf 05/01/2016 @ 23:50 )

    E quando lo troviamo il giusto atteggiamento?spero in tempo per vincerne almeno una.

    Per adesso in Europa quest'anno sono zero su undici

  • Max70 06/01/2016, 00.08 Mobile

    A questi livelli non si può sentire......

  • Giogio 06/01/2016, 00.05 Mobile

    Lo metto anche qui perché voglio sapere che ne pensate SASSARI: C’E’ DRAGICEVIC, SONDAGGI PER MOSS E JERRELLS Sarà Tadija Dragicevic (Octagon Europe-Paci) il primo acquisto del mercato di riparazione della Dinamo. La 29enne ala forte (2.08 m, 112 kg), già in Italia nel 2009-10 a Roma e nel 2011-12 a Biella, è pronta a lasciare il Buducnost dove è attualmente capocannoniere della Adriatic League (15.6ppg e 4.9rpg). L’atleta serbo avrebbe già firmato il contratto con la società del presidente Sardara; in uscita dovrebbe esserci Joe Alexander, liberando uno slot per un extracomunitario da utilizzare in vista delle prossime mosse. Per il ruolo di ala piccola l’obiettivo sarebbe quello di cercare un comunitario, ma c’è stato un sondaggio anche per David Moss (SportsTalent-MegaSport), storico pilastro difensivo di Siena e Milano e inattivo nel 2015-16. In questo caso l’ultimo cambiamento sul perimetro sarebbe orientato verso un playmaker europeo, ma l’abboccamento iniziale con Roko Ukic non avrebbe dato riscontri positivi. Se arrivasse un tiratore Bosman o Cotonou si potrebbe invece puntare su un regista extracomunitario, e tra i nomi valutati c’è anche quello di Curtis Jerrells (Relativity-DoubleB), legato da un contratto molto elevato a Kazan che però lo ha riattivato in allenamento solo da una settimana e non sembra interessata a inserirlo nelle rotazioni.

  • Frank58 06/01/2016, 00.02
    Citazione ( AquilaTrento 05/01/2016 @ 23:51 )

    Secondo me non c'entra nulla l'essere spiritoso e lo "stile", ognuno potrà commentare liberamente, o no? Non mi sembrava di esser stato spiritoso, solo pensavo a Meo che cacciato forse a malo modo, vedendo ora i non brillanti risultati del suo sosti ...

    Se è stato esonerato c'è più di un motivo, se ne è parlato per due mesi e francamente non ho voglia di ritornare sull'argomento, per quanto riguarda il fatto di scherzare o non scherzare io credo che siamo tutti persone di spirito, forse la Dinamo ti sarai accorto sta attraversando un momento difficile, il -37 a Milano, la sconfitta di stasera in coppa, appunto l'esonero del precedente coach, forse in questo momento noi tifosi non abbiamo molta voglia di ridere, tutto qua, niente di personale.

  • cap04 06/01/2016, 00.01

    ..... fino a quando continuerà questa marcia trionfale in Europa ???

  • frabelli 05/01/2016, 23.56 Mobile

    D I M I S S I O N I

  • Larry33 05/01/2016, 23.54 Mobile

    Più che l'approccio, appare inadeguato il roster...e comunque non dimentichiamo che abbiamo giocato contro una squadra ungherese, vuoi mettere?!?

  • AquilaTrento 05/01/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( Frank58 05/01/2016 @ 23:12 )

    Se Sacchetti se la ride sono affari suoi, la squadra la fatta lui e gli altri ne stanno pagando le conseguenze, ma il punto è un'altro, io non sono venuto a fare lo spiritoso nel vostro blog quando vi abbiamo bastonato nei play off scudetto, tu capi ...

    Secondo me non c'entra nulla l'essere spiritoso e lo "stile", ognuno potrà commentare liberamente, o no? Non mi sembrava di esser stato spiritoso, solo pensavo a Meo che cacciato forse a malo modo, vedendo ora i non brillanti risultati del suo sostituto potrà pensare che non sia proprio tutta colpa sua degli errori fatti fino a quando c'era lui. Poi, vabbè...se non si può sdrammatizzare un pochino e non commentare se non le notizie della propria squadra...mi adeguerò. Rimane comunque la mia stima e la mia simpatia per la Dinamo.

  • Pallaf 05/01/2016, 23.50 Mobile

    E quando lo troviamo il giusto atteggiamento?spero in tempo per vincerne almeno una.

  • stella123 05/01/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( lirfio 05/01/2016 @ 23:19 )

    Ma quali squadre fanno schifo in campionato e dove sono andati giocatori della dinamo dello scorso anno e fanno l'eurolega?

    Il 50% del peso specifico delll'anno scorso è a Barcellona. Uno a Milano, uno in Russia e l'altro potevate riprenderlo in rientro a Torino. Poi per l'attuale in Iran avrebbe fatto comodo.

  • Yuri 05/01/2016, 23.32

    Non credo sia la squadra adatta per Marco "D'Alema" Calvani,questa.
    Quindi ,per me,lui ha zero responsabilità.

Pagina di 3