Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 30/12/2015, 11.47

Dinamo Sassari: Al Via La Campagna abbonamenti per le Last 32 Eurocup

Sassari impegnata nella Eurocup dopo l'esclusione dalla Euroleague

EuroCup

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare che, in vista delle Last 32 di Eurocup, è possibile sottoscrivere i mini abbonamenti per le tre gare casalinghe in programma al PalaSerradimigni a partire dal 13 gennaio 2016. Un’opportunità per tutti i tifosi e gli appassionati di assicurarsi un posto per assistere alle sfide della competizione europea: per il terzo anno consecutivo Logan e compagni approdano alla seconda fase della Eurocup Basketball, con tre sfidanti di grande valore. Anzitutto il Galatasaray di coach Ataman con l’ex Caleb Green tra le fila turche, gli spagnoli del Cai Saragozza e infine gli ungheresi dello Szolnoki Olaj. Un girone impegnativo nel quale gli uomini di coach Marco Calvani cercheranno di imporsi per approdare agli ottavi di finale.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti nella biglietteria dello Store di via Pietro Nenni 2/22 a Sassari e, per la prima volta nella storia biancoblu, nel nuovissimo Dinamo Store di Cagliari, nel piano Piastra del palazzo del Banco di Sardegna, in viale Bonaria 33.  Finalmente anche i tifosi e i simpatizzanti del sud dell’isola possono contare su un punto di riferimento a Cagliari: uno Store moderno e innovativo, con merchandising ufficiale e servizio di biglietteria, e una Club House all’insegna della convivialità e della passione per la palla a spicchi, che permette di vivere l’universo Dinamo in prima persona.

Gli Store seguiranno i seguenti orari:

  • Biglietteria dello Store, via Pietro Nenni 2/22 Sassari

          Lunedì-sabato 10-13 16:30-20.

  • Dinamo Store, viale Bonaria 33, Cagliari

          Lunedì-sabato 10-13 16:30-20.

Calendario.  I giganti della Dinamo Banco di Sardegna inizieranno la loro avventura il 5 gennaio 2016 in Ungheria contro lo Szolnoki Olaj, palla a due alle 17. Nel round 2 sfida al PalaSerradimigni contro i turchi del Galatasaray: per il pubblico sassarese ci sarà il gradito ritorno da ex di Caleb Green, in agenda il 13 gennaio. Nella giornata successiva Devecchi e compagni andranno in Spagna, a Saragozza, dove incontreranno il Cai Basket il 20 gennaio. Al via dunque il ritorno con due partite di fila in casa: nel round 4 i giganti affronteranno contro la squadra aragonese il 27 gennaio, mentre nel round 5 l'avversario che calcherà il parquet di piazzale Segni sarà lo Szolnoki (3 febbraio). Chiusura del girone in Turchia, a Istanbul, con l'ultimo round contro gli uomini di coach Ergin Ataman il 10 febbraio.

Gare in programma:

DINAMO – GALATASARAY mercoledì 13 gennaio ore 20:30

DINAMO – CAI SARAGOZA mercoledì 27 gennaio ore 20:30

DINAMO SZOLNOKI OLAJ mercoledì 3 febbraio ore 20:30


Tabella dei prezzi:

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • Prince92 31/12/2015, 10.49
    Citazione ( stevefats 30/12/2015 @ 17:54 )

    Grazie Prince

    Figurati :)

  • roberxulix 30/12/2015, 22.03
    Citazione ( Harlock12 30/12/2015 @ 21:07 )

    E che c'è da chiarire: queste estate il trio delle meraviglie ( Sardara-Pasquini-Sacchetti ) ha PROCLAMATO che hanno disfatto il roster 2014/2015 PER FARE UNA SQUADRA IN GRADO DI GIOCARSI L?ACCESSO ALLA SECONDA FASE DELL'EUROLEGA, per cui il passagg ...

    Anche se stamani avevo l'impressione che sarebbe bastato il branco di lumaconi per avere la meglio sul Saragozza, hai ragione. Per il bene della Dinamo è meglio forse già perdere in Ungheria .... il torneo di Mariglia secondo me non ha la stessa considerazione ... ne ha una superiore! A domani per gli auguri.

  • Harlock12 30/12/2015, 21.12
    Citazione ( sruggi 30/12/2015 @ 14:36 )

    per me con questo pacchetto lunghi insufficiente ( salvo Varnado ) il turno non lo passiamo.E' vero che Saragozza e' terz'ultima in liga ACB , ma in eurocup ha vinto 7 partite su 10 ed ha un roster infinito con 11 giocatori su 15 oltre 2 metri. Tra i ...

    non passare il turno con un roster di 10 elementi reali , perche abbiamo 10 persone che possono scendere in campo finora nella stagione 2015/2016, mi dispiace dirlo, ma secondo me, è piu un bene che un male.

  • Harlock12 30/12/2015, 21.07
    Citazione ( roberxulix 30/12/2015 @ 18:20 )

    Nel chiarimento ho espresso il fatto che come tutti i tifosi della Dinamo sarei contento se passassimo il turno anche con 2 vittorie e per diff.punti favorevole anche di una sola unità. Parlando di obiettivo minimo il contesto è molto diverso da qu ...

    E che c'è da chiarire: queste estate il trio delle meraviglie ( Sardara-Pasquini-Sacchetti ) ha PROCLAMATO che hanno disfatto il roster 2014/2015 PER FARE UNA SQUADRA IN GRADO DI GIOCARSI L?ACCESSO ALLA SECONDA FASE DELL'EUROLEGA, per cui il passaggio alla Top16 E' il minimo sindacale.
    Se hai fatto una squadra che si doveva giocare l'accesso alla fase successiva dell eurolega figurati se è lecito aver problemi a passare il turno in Eurocup.
    Concetto ripetuto 2 volte perche le parole hanno un peso:
    se uno non è sicuro di cio che dice STA ZITTO.
    sopratutto se ha un ruolo 'pubblico'.
    Poi, prendendo per cio che erano quelle parole alla prova dei fatti, cioè deliri estivi, con un roster come il nostro in cui il campo lo possono vedere tra scadimenti di forma e lievi infortuni al massimo 8 persone per volta., prima ci sbattono fuori dall Europa meno peggio faremo in Campionato.
    Perche non è solo una questione di qualità del roster, ma anche di quantità.
    e se sulla prima ci possono essere speranze che Calvani trasformi brutti anatroccoli in cigni (o che quelli che una volta erano cigni che una congiura astrale ha trasformato in brutti anatroccoli, ritornino ad essere cigni: cambiamo la forma cosi nessuno si offende e/o fraintende ) sulla quantità quella è: sono in 10.
    Bastano una contrattura lieve e un raffreddore e ti tocca giocare in otto giorni 3 partite con 8 giocatori.
    Per cui se non si interviene sul mercato ,la società considera l'Eurocup come il Torneo di Mariglia del bar di Piazza Tola.

  • Dinamikk 30/12/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda senza 'offesa' per nessuno ma dopo la mezza incul@ta dell'anno scorso dove partecipammo all'eurocup solo per onor di firma senza lunghi (letteralmente) sarebbe da stupidi quest'anno rifare l'abbonamento per quella competizione..ovviamente l'amore per la squadra in questi casi prevale sempre (e se fossi in Sardegna probabilmente sarei il primo a farlo) ma se si dovesse seguire la ragione beh....

  • roberxulix 30/12/2015, 18.20
    Citazione ( oruam58 30/12/2015 @ 16:44 )

    eh...anche nel chiarimento continui a parlare di passaggio del turno come obiettivo minimo! io invece come obiettivo minimo metto: fare del nostro meglio partita dopo partita e se non dovessimo passare il turno non mi stupirei e soprattutto non lo ve ...

    Nel chiarimento ho espresso il fatto che come tutti i tifosi della Dinamo sarei contento se passassimo il turno anche con 2 vittorie e per diff.punti favorevole anche di una sola unità. Parlando di obiettivo minimo il contesto è molto diverso da quello inteso.
    Infatti ho detto che se chi di dovere (cioè la società e non il sottoscritto!) volesse onorare l'Eurocup vedrebbe il passaggio alle Top16 come obiettivo minimo e non sarebbe immobile nel mercato.
    Certamente è bizzarro vedere una società che parla ad inizio stagione di accesso alle Top16 di Eurolega come nuovo obiettivo dell'anno e di fronte alla concreta possibilità di accedere alle Top16 di Eurocup rimane indifferente ed immobile anche in correzioni low-cost del roster.
    Sulle impressioni del Saragozza si può pensare tutto ed il contrario di tutto dopo che ha un ruolino positivo in EC e perde 9 volte su 13 in ACB. In un intervento fatto in precedenza sui 2 casi tra calcio e basket del girone dell'Italia del 2014 e della Dinamo della EL di quest'anno, il campo ha detto che la prima è stata il Costarica ed il Maccabi è stato eliminato ... mi viene in mente quella maglietta con la scritta "le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue".
    Condivido il fatto che abbia un buon play.
    Qualcuno dice che abbia tanti buoni lunghi ...mah. La mia impressione è che può essere alla portata della Dinamo ma con un lungo che copra il minutaggio di Jarvis Varnado ed un regista mancante (alla Ukic, alla Trevis Diener, o simile) l'ago della bilancia penderebbe in nostro favore.
    Sicuramente se non dovesse passare il turno nessuno ne farebbe un dramma (me compreso) se non il continuare ad accumulare amarezze in una stagione nata male e cresciuta peggio, se dovesse passare il turno che dire.... continueremo l'avventura.

    Sulle presunte pressioni che possono creare turbamenti ai giocatori, considerato il fatto che siamo in una società sportiva che vorrebbe fare dei tagli ma non può in virtù di contratti onerosi sottoscritti con dei falsi campioni che non vuole nessuno e che prima di giugno non se ne andranno, con un eterno panchinaro dell'Egeo spacciato in Sardegna con frasi solenni ..." uno così non pensavamo neanche di averlo solo pochi anni fa", mi permetto di non esprimermi.
    Ho già detto a suo tempo ciò che pensavo, ho espresso già tutto il vocabolario di aggettivi negativi e non riesco ad essere serio nel parlare di tali pressioni soprattutto se rapportate ad altri contesti lavorativi.
    Ho espresso il mio disgusto quando si è inventato un caso che non esiste con la sconfitta al PalaS con Trento per proteggere dalla pressione questi giocatori, e l'aria euforica della dichiarazione di stamani di Sardara così intento a ricordare le glorie del 2015 e così lontano ad un presente fatto di società che si muovono dinamicamente nel mercato l'ho trovata a dir poco stucchevole. Una sorta di ombrello aperto per ripararsi dalla pioggia delle ipotesi di correzioni al roster.

    Certamente continuerò a tifare per sempre la Dinamo Sassari, il Cus Cagliari femminile e tutte le altre squadre di basket sardo in qualsiasi competizione anche se il mio pensiero non sarà in linea con quello della presidenza e/o del resto della tifoseria; certamente posso accettare e dialogare con chiunque mostri rispetto ed onestà intellettuale anche con una visione ed una fede sportiva diversa dalla mia.

    Mi scuso della lunghezza, ma avendo creato dei malintesi con almeno 3 persone, ci tenevo a chiarire...in cauda non venenum :-)

  • stevefats 30/12/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( Prince92 30/12/2015 @ 14:34 )

    Al palas tutti i posti sono numerati.

    Grazie Prince

  • oruam58 30/12/2015, 16.44
    Citazione ( roberxulix 30/12/2015 @ 16:37 )

    vale stesso chiarimento con nipys un minuto fa

    eh...anche nel chiarimento continui a parlare di passaggio del turno come obiettivo minimo! io invece come obiettivo minimo metto: fare del nostro meglio partita dopo partita e se non dovessimo passare il turno non mi stupirei e soprattutto non lo vedrei così scandaloso! poi non me la sento di mettere pressione alla squadra dicendo che vorrei assolutamente passare il turno! gli obiettivi minimi in questa stagione sono altri...uno fra un mese e mezzo circa (ma non vincerla...quantomento arrivare in finale sarebbe bello) e poi l'altro è obiettivo è maggio/giugno ma poi bisognerà vedere come ci arriveremo! poi chiaro che passare il turno in eurocup schifo non mi fa...anzi tutt'altro!!

  • roberxulix 30/12/2015, 16.37
    Citazione ( oruam58 30/12/2015 @ 16:34 )

    che siamo più forti di Saraozza è una tua impressione! sono in crisi nel campionato spagnolo...il campionato spagnolo appunto!!! essere in crisi nel campionato spagnolo equivale ad essere ben messi nel campionato italiano! hanno battutto Venezia 2 ...

    vale stesso chiarimento con nipys un minuto fa

  • marcuss 30/12/2015, 16.37 Mobile
    Citazione ( sruggi 30/12/2015 @ 14:36 )

    per me con questo pacchetto lunghi insufficiente ( salvo Varnado ) il turno non lo passiamo.E' vero che Saragozza e' terz'ultima in liga ACB , ma in eurocup ha vinto 7 partite su 10 ed ha un roster infinito con 11 giocatori su 15 oltre 2 metri. Tra i ...

    Mi pare evidente che, dopo le ultime 2 vittorie, non prenderanno nessuno.. Squadra a 2 punti dalla vetta, a posto così.. Certo che oltre Varnado manca un altro lungo vero, ci sarà da soffrire parecchio.

  • roberxulix 30/12/2015, 16.35
    Citazione ( nipys 30/12/2015 @ 14:15 )

    si si ma sono d'accordo, io contestavo, se cosi si può dire, solo il fatto che bisogna vincerne 5 su 6 per dire risultato soddisfacente.... per me non è nelle nostre corde, sarebbe soddisfacente passare il turno... come non importa :)

    Mi spiace essere stato frainteso. Con "poche ciance e nessuna scusa..." era mia intenzione lanciare una provocazione verso la società più che immobile sul mercato. Mi sembra chiaro che il sottoscritto (come ogni tifoso Dinamo) è più che contento se passiamo il turno anche con 2 vittorie e differenza punti che ci vede sopra appena di 1. Se chi di dovere volesse onorare l'Eurocup, (vista la formazione dei gironi favorevole benevola rispetto alle altre 4 italiane) vedrebbe il passaggio come obiettivo minimo e tutto il resto che segue.

  • oruam58 30/12/2015, 16.34
    Citazione ( roberxulix 30/12/2015 @ 12:31 )

    Ungheresi senza A.Craft, S.Burrell e K.Natyazhko. Spagnoli senza ManDrake e in piena crisi nel loro campionato. I turchi con C.Green l'unica sfida interessante per cui ne valga la pena percorrere tutta la Carlo Felice .... Una squadra fregiata di uno ...

    che siamo più forti di Saraozza è una tua impressione! sono in crisi nel campionato spagnolo...il campionato spagnolo appunto!!! essere in crisi nel campionato spagnolo equivale ad essere ben messi nel campionato italiano! hanno battutto Venezia 2 volte su 2 e si sono qualificati come secondi nel precedente girone..dietro Valencia! Hanno Bellas come play e questo dice tutto! certo li possiamo battere se giochiamo al nostro meglio ma sulla carta NON siamo più forti...quindi non è così scontato avere la meglio su di loro!

  • Max70 30/12/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( sruggi 30/12/2015 @ 14:36 )

    per me con questo pacchetto lunghi insufficiente ( salvo Varnado ) il turno non lo passiamo.E' vero che Saragozza e' terz'ultima in liga ACB , ma in eurocup ha vinto 7 partite su 10 ed ha un roster infinito con 11 giocatori su 15 oltre 2 metri. Tra i ...

    A Reggio hanno deciso di vincere tutto oltre ad onorare l'eurocup.

  • sruggi 30/12/2015, 14.36

    per me con questo pacchetto lunghi insufficiente ( salvo Varnado ) il turno non lo passiamo.E' vero che Saragozza e' terz'ultima in liga ACB , ma in eurocup ha vinto 7 partite su 10 ed ha un roster infinito con 11 giocatori su 15 oltre 2 metri. Tra i lunghi Jelovac 12 pp (visto a Caserta) , Norel 11,2 pp , Benzing 9,5 pp ed ora Kravtsov......parlare di 4/5 vittorie e' pura follia. Inoltre il mercato chiude il 5 gennaio e rinforzi all'orizzonte non se ne vedono ( a Reggio si , dove hanno deciso di onorare l'eurocup....)

  • Prince92 30/12/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( stevefats 30/12/2015 @ 13:35 )

    Curiosità il pacchetto di gradinata a 42 € è a posto numerato o chi prima arriva meglio alloggia ?

    Al palas tutti i posti sono numerati.

  • nipys 30/12/2015, 14.15
    Citazione ( roberxulix 30/12/2015 @ 13:59 )

    Soluzione saggia. Deve essere deprimente stare al CSKA e non essere nel quintetto perchè si preferisce uno più basso di te di cm.15....(anche se si chiama K.Hynes) Comunque ....tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Possiamo stare ore e or ...

    si si ma sono d'accordo, io contestavo, se cosi si può dire, solo il fatto che bisogna vincerne 5 su 6 per dire risultato soddisfacente.... per me non è nelle nostre corde, sarebbe soddisfacente passare il turno... come non importa :)

  • roberxulix 30/12/2015, 13.59
    Citazione ( nipys 30/12/2015 @ 13:32 )

    beh gli spagnoli hanno gia preso kravtsov dal cska e devono ancora prendere la guardia che sostituirà drake...

    Soluzione saggia.
    Deve essere deprimente stare al CSKA e non essere nel quintetto perchè si preferisce uno più basso di te di cm.15....(anche se si chiama K.Hynes)
    Comunque ....tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Possiamo stare ore e ore a discutere e poi è il campo a dettare legge.
    Mi vengono in mente 2 casi. Mondiale calcio 2014. Sorteggio girone di ferro: Italia - Inghilterra - Uruguay e Costarica. Commento unanime: Lotta al vertice vede il passaggio di 2 su 3 tra le squadre che hanno già vinto un mondiale_Unica certezza: Costarica ultima. Risultato sul campo: Costarica prima.
    Basket Eurolega attuale. Nostro girone. Commento di molti sportandiani (anche autorevoli): CSKA e Maccabi sicuramente qualificati. Risultato sul campo: Maccabi in Eurocup. E gli stessi sportandiani sono rimasti autorevoli :-)
    Tornando a noi quindi sulla carta rimangono favoriti i turchi come primi - non so quanto potrà incidere il lungone di m.2.13 o chi altro deve prendere il CAI o la Dinamo (a patto che esista un Metternich che rompa l'immobilismo): sulla carta si vede un CAI più intento a salvarsi che con ambizioni di Eurocup - e gli ungheresi sembrano essere i più deboli del girone.
    Se poi il campo dirà che gli ungheresi arriveranno primi e i turchi ultimi ....

  • stevefats 30/12/2015, 13.35 Mobile

    Curiosità il pacchetto di gradinata a 42 € è a posto numerato o chi prima arriva meglio alloggia ?

  • nipys 30/12/2015, 13.32
    Citazione ( roberxulix 30/12/2015 @ 13:20 )

    A meno di qualche clamoroso acquisto degli ungheresi o degli spagnoli dell'ultim'ora anche i lumaconi di quest'anno dovrebbero farcela ad arrivare secondi. Il nostro girone non è a livello del J o del K, poi come già detto sarà il parquet ad eman ...

    beh gli spagnoli hanno gia preso kravtsov dal cska e devono ancora prendere la guardia che sostituirà drake...

  • ciuff14 30/12/2015, 13.22 Mobile

    Scaramanzia o disfattismo in giro fra i dinamisti? Realismo la risposta che prevedo.....un po' di fiducia!!!!! Non facciamo così schifo!!!!!

  • roberxulix 30/12/2015, 13.20
    Citazione ( nipys 30/12/2015 @ 12:41 )

    nello sportando ungherese c'è qualcuno che sta scrivendo "hanno varnado e petway come lunghi -risata- risultato soddisfacente fare due vittorie con i sardi..." bisogna fare i conti con quello che siamo, non con quello che vorremmo essere...

    A meno di qualche clamoroso acquisto degli ungheresi o degli spagnoli dell'ultim'ora anche i lumaconi di quest'anno dovrebbero farcela ad arrivare secondi.
    Il nostro girone non è a livello del J o del K, poi come già detto sarà il parquet ad emanare i suoi verdetti.

  • laspadanellaroccia 30/12/2015, 13.12
    Citazione ( Max70 30/12/2015 @ 12:52 )

    Se perdi con gli Ungheresi sarà colpa del calo psicologico dopo il bigmatch contro Milano.....e non ci vorrai mettere un po di stanchezza dopo il viaggio?

    c'è scariolo ad allenare?

  • Max70 30/12/2015, 12.52 Mobile

    Se perdi con gli Ungheresi sarà colpa del calo psicologico dopo il bigmatch contro Milano.....e non ci vorrai mettere un po di stanchezza dopo il viaggio?

  • nipys 30/12/2015, 12.41
    Citazione ( roberxulix 30/12/2015 @ 12:31 )

    Ungheresi senza A.Craft, S.Burrell e K.Natyazhko. Spagnoli senza ManDrake e in piena crisi nel loro campionato. I turchi con C.Green l'unica sfida interessante per cui ne valga la pena percorrere tutta la Carlo Felice .... Una squadra fregiata di uno ...

    nello sportando ungherese c'è qualcuno che sta scrivendo "hanno varnado e petway come lunghi -risata- risultato soddisfacente fare due vittorie con i sardi..."


    bisogna fare i conti con quello che siamo, non con quello che vorremmo essere...

  • roberxulix 30/12/2015, 12.40
    Citazione ( Giuliano 30/12/2015 @ 12:36 )

    Caleb Green fuori un mese per infortunio. Diciamo che in teoria, e sottolineo in teoria possiamo passare il turno come secondi. Riuscirci sarà un'altra storia.

    Non sapevo di C.Green....alla faccia delle sfide con i 2 ex.....non ne vedremo neanche uno. Anche senza Caleb il Galatasaray rimane favorito per il 1° posto.
    Hai ragione: sulla carta dovremmo essere secondi, sul campo tutto può succedere.

  • Giuliano 30/12/2015, 12.36
    Citazione ( roberxulix 30/12/2015 @ 12:31 )

    Ungheresi senza A.Craft, S.Burrell e K.Natyazhko. Spagnoli senza ManDrake e in piena crisi nel loro campionato. I turchi con C.Green l'unica sfida interessante per cui ne valga la pena percorrere tutta la Carlo Felice .... Una squadra fregiata di uno ...

    Caleb Green fuori un mese per infortunio. Diciamo che in teoria, e sottolineo in teoria possiamo passare il turno come secondi. Riuscirci sarà un'altra storia.

  • roberxulix 30/12/2015, 12.31

    Ungheresi senza A.Craft, S.Burrell e K.Natyazhko. Spagnoli senza ManDrake e in piena crisi nel loro campionato. I turchi con C.Green l'unica sfida interessante per cui ne valga la pena percorrere tutta la Carlo Felice .... Una squadra fregiata di uno scudetto deve ambire alle Last16. Chiudere con 3 vittorie potrebbe non bastare. Peggio ancora essere eliminati, rimanendo impotenti di fronte alle lacune di questo roster, magari assorbendosi la voce di qualche aziendalista che può dirci che è stata una bella esperienza, e che si è fatto un piccolo passo in più rispetto all'Eurolega....Poche ciance e nessuna scusa: obiettivo minimo passaggio turno - risultato soddisfacente: 4 vittorie con spagnoli e ungheresi e 1 su 2 con i turchi.