Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 02/12/2015, 22.22

I lituani trasformano il Bigi in un teatro. Kaukenas sulla sirena inchioda il 69-68

Grande ultimo quarto del duo Kaukenas - Lavrinovic che abbatte il Ludwigsburg 69-68

EuroCup

Ottava giornata di Eurocup al PalaBigi. Di scena Reggio (4-3) che incontra la sorpresa Ludwigsburg (5-2). I reggiani cercano la vittoria per ipotecare la qualificazione, guadagnata ieri da Trento.

 

Nel primo tempo Reggio parte bene in una gara che sembra essere a basso punteggio. I tedeschi sembrano soffrire in particolar modo la zona, che Menetti alterna spesso con la uomo, per aumentare la confusione all’attacco degli ospiti. Per gli uomini di Patrick in attacco sono dolori e riescono a mettere insieme solo 10 punti nei primi 10 minuti e 13 nei primi 16. Per Reggio, tuttavia, il vantaggio non riesce a superare i 7 punti e addirittura si assottiglia tanto da invertirsi a favore dei tedeschi nel finale di tempo. Guardando i singoli, Polonara dopo un inizio di stagione un po’ sottotono, sembra aver recuperato forma e convinzione e non esita a mostrarla in campo, mentre Lavrinovic risulta essere il top scorer con 7 punti. Il primo tempo si chiude 28-29 per il Ludwigsburg.

Nel secondo tempo i tedeschi partono forte, ma Reggio riesce a rimanere in scia, grazie anche ad Aradori che dalla lunetta porta alla causa il suo 8 su 8. La partita va via punto a punto con i tedeschi che ad ogni stappo reggiano prontamente recuperano. A cinque minuti dal temine i lituani si impossessano della partita e piazzano il parziale che regala il +6. Ma a 30 secondi dal termine gli ospiti pareggiano con la tripla di Huff. Nel gioco dei liberi, Kaukenas sbaglia un tiro libero, mentre Trice fa 2 su 2. Rimessa a tre secondi dalla fine, Kaukenas blocca e poi si apre, tiro da due, solo rete: 69-68.

Reggio vince, ipoteca la qualificazione e supera Ludwigsburg in classifica. 

MVP

I LITUANI (14 + 15 punti): quando nell’ultimo quarto iniziano a giocare a due, il Bigi si spazzola via la polvere e quell’odore di vecchio e diventa un teatro. 

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 03/12/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì e no. Nel senso, verissimo nel senso del risultato a sé stante, ma non ugualmente preciso per individuare il come il risultato sia maturato. Se una squadra tiene due possessi pieni di vantaggio per 6-7 minuti, al netto degli episodi, ma nel finale crolla di botto per motivi fisici, é davvero solo questione di episodi il risultato o c'è un sovra-fattore?

  • Fenixwing 03/12/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 03/12/2015 @ 16:00 )

    oh lè almeno un altra persona che vuole far fuori Max... cominciavo a sentirmi solo... ammetto che rispetto all'anno scorso un po più fiducia ce l'ho ma non ancora abbastanza...

    No no no, ferma. Per niente. Io ieri sera pensavo, e lo penso anche adesso, che il risultato sarebbe stato pesantemente determinato dalle scelte che ha fatto nell'ultimo quarto, specie rotazioni, per cui se avessimo perso avrei visto lui come principale responsabile stavolta, perché avrei visto il calo fisico della squadra come primo fattore. Visto che alla fine ha vinto (e che mi sbagliavo io sulla questione delle rotazioni, a quanto pare dal referto di gara) e soprattutto l'ha vinta lui con quella rimessa, la questione della responsabilità vale uguale, perché le sue scelte hanno pagato dividendi. Classico caso in cui il risultato cambia la valutazione, sì, ma che ci posso fare?

  • TotDipendentePR 03/12/2015, 16.00
    Citazione ( Fenixwing 03/12/2015 @ 09:40 )

    Io ieri sera volevo fare lo scalpo a Max se si perdeva, devo dire la verità xD poi ha sempre ragione lui, o Kaukenas gli fa sempre aver ragione, e quindi ha ragione lui per averlo messo in campo, non lo so..

    oh lè almeno un altra persona che vuole far fuori Max... cominciavo a sentirmi solo... ammetto che rispetto all'anno scorso un po più fiducia ce l'ho ma non ancora abbastanza...

  • HorfordandHawks 03/12/2015, 14.45

    La classe non è acqua

  • gavril112 03/12/2015, 11.08

    Chi scrive lo faccia, per favore, dopo aver letto bene il regolamento. Veremeenko colpisce la retina quando Kaukenas ha già scoccato il tiro, dunque, essendo azione offensiva, trattasi di azione ininfluente e il canestro viene comunque convalidato. Nessuna interferenza, a termini del regolamento.

  • rayalle 03/12/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( iosonoleggenda 03/12/2015 @ 09:10 )

    Se l'obiettivo del gioco non fosse quello di fare canestro Silins sarebbe da NBA! Peccato che a basket è necessario mettere la palla nel cesto e se lui non la mette mai è un problema non piccolo. Tira da 3 con il 12% ed è una percentuale sincerame ...

    Secondo me è il contrario, il suo best l ha solo fatto intravedere ed è lontanissimo dal realizzarlo. Gira tutto sulla sua convinzione, quando capirà che se vuole è uno dei più forti giocatori del campionato allora decollera. Ovviamente è un processo mentale, quindi nessuno sa quando e se succedera. Ricordiamoci che al suo best stava dominando una finale scudetto... il problema è che non riesce a dare continuità alle prestazioni, va a periodi

  • TheMask 03/12/2015, 09.57 Mobile
    Citazione ( rhllor 03/12/2015 @ 09:44 )

    no, però zio caro pare sempre che ci sia gente che non aspetta altro che scaricare le proprie frustazioni. Che si vinca o si perda ci sono dai 3 ai 4 giocatori che devono essere tagliati. Silins è un giocatore che si può e si deve aspettare sempr ...

    Permetti,si stava discutendo di come spronarlo a fare meglio,non a come fare per trovare un altra squadra.
    IO credo invece che se offensivamente non esplode siamo tarpati.
    Ma non è né fare del disfattismo il mio né del ingiustificato ottimismo il tuo.



  • Fenixwing 03/12/2015, 09.51 Mobile
    Citazione ( TheMask 03/12/2015 @ 09:42 )

    In un secondo da passo falso e brutta sconfitta in casa a... Grande prova di carattere e determinazione....sic transit gloria mundi. Io sulla rimessa di adv ero già piuttosto convinto che era una L

    Io sul canestro per il 66 pari loro. Sì, lo so, ogni tanto ho attacchi di pessimismo acuto. E sul fallo subito da Kaukenas la pessimismite é peggiorata eh, non migliorata.

  • rhllor 03/12/2015, 09.44
    Citazione ( TheMask 03/12/2015 @ 09:40 )

    Non ho detto di tagliarlo. Anzi. Per me va fatto giocare molto di più. Secondo me la sua sicurezza sta nella continuità in campo. Proprio perché mi piace vorrei potesse darci quei plus che ciha fatto vedere poterci dare. Non è che poi se uno cri ...

    no, però zio caro pare sempre che ci sia gente che non aspetta altro che scaricare le proprie frustazioni. Che si vinca o si perda ci sono dai 3 ai 4 giocatori che devono essere tagliati.
    Silins è un giocatore che si può e si deve aspettare sempre e comunque. Se offensivamente non esploderà a me va bene lo stesso anche come specialista difensivo con tiro da 3 perchè è comunque un tipo di giocatore utilissimo visto che difende su interni ed esterni allo stesso livello.

  • TheMask 03/12/2015, 09.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/12/2015 @ 09:40 )

    Io ieri sera volevo fare lo scalpo a Max se si perdeva, devo dire la verità xD poi ha sempre ragione lui, o Kaukenas gli fa sempre aver ragione, e quindi ha ragione lui per averlo messo in campo, non lo so..

    In un secondo da passo falso e brutta sconfitta in casa a... Grande prova di carattere e determinazione....sic transit gloria mundi.


    Io sulla rimessa di adv ero già piuttosto convinto che era una L

  • TheMask 03/12/2015, 09.40 Mobile
    Citazione ( rhllor 03/12/2015 @ 09:36 )

    oh, du maron però. Qua si vince e vogliamo tagliare metà squadra. Pensa se si perdeva.

    Non ho detto di tagliarlo. Anzi. Per me va fatto giocare molto di più. Secondo me la sua sicurezza sta nella continuità in campo.
    Proprio perché mi piace vorrei potesse darci quei plus che ciha fatto vedere poterci dare.
    Non è che poi se uno critica certe cose vale la equivalenza tagliare. Eh...

  • Fenixwing 03/12/2015, 09.40 Mobile
    Citazione ( rhllor 03/12/2015 @ 09:36 )

    oh, du maron però. Qua si vince e vogliamo tagliare metà squadra. Pensa se si perdeva.

    Io ieri sera volevo fare lo scalpo a Max se si perdeva, devo dire la verità xD poi ha sempre ragione lui, o Kaukenas gli fa sempre aver ragione, e quindi ha ragione lui per averlo messo in campo, non lo so..

  • rhllor 03/12/2015, 09.36
    Citazione ( TheMask 03/12/2015 @ 09:31 )

    Tutto giusto ma non possiamo perdere mesi aspettando Godot. A me piace e parecchio Ma deve uscire dalla crisalide, e diventare farfalla. Sennò a bruchi siamo già coperti! Il passa il tempo meno ne abbiamo e meno ne rimane perché arrivano gliappu t ...

    oh, du maron però.
    Qua si vince e vogliamo tagliare metà squadra. Pensa se si perdeva.

  • Fenixwing 03/12/2015, 09.35 Mobile
    Citazione ( TheMask 03/12/2015 @ 09:31 )

    Tutto giusto ma non possiamo perdere mesi aspettando Godot. A me piace e parecchio Ma deve uscire dalla crisalide, e diventare farfalla. Sennò a bruchi siamo già coperti! Il passa il tempo meno ne abbiamo e meno ne rimane perché arrivano gliappu t ...

    Sì ma anche fosse, cosa fai? Se levi lui la difesa si smonta completamente. Di buono ha che anche se non gira in attacco in difesa ci mette sempre la stessa concentrazione e intensità, e non è affatto una roba scontata. Il problema grosso è suo, se non riesce a fare il salto finisce solo per esser uno specialista difensivo da incastrare in un quintetto o da far uscire dalla panca. Non che sia un male, Moss gli scudetti a Siena li faceva vincere, e..uff, l'assenza di Silins ha contribuito parecchio a farcelo perdere, scusa la rivangata ma tanto post infortunio Gobert il mio umore non può peggiorare più di tanto.

  • TheMask 03/12/2015, 09.31 Mobile

    * gli appunt

  • TheMask 03/12/2015, 09.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/12/2015 @ 09:24 )

    Allora, io ci vedo due strade: se continua come ieri sera si sblocca, perché prima o poi quei tiri invece di trottolare sul ferro entrano. Se invece si ripianta e ci vogliono altre 3-4 partite per farlo tornare al volume di tiri che ha tentato ieri ...

    Tutto giusto ma non possiamo perdere mesi aspettando Godot. A me piace e parecchio Ma deve uscire dalla crisalide, e diventare farfalla. Sennò a bruchi siamo già coperti!
    Il passa il tempo meno ne abbiamo e meno ne rimane perché arrivano gliappu talenti che contano.

  • Fenixwing 03/12/2015, 09.29 Mobile
    Citazione ( rhllor 03/12/2015 @ 09:22 )

    Ci vuole un protagonismo incredibile a fischiare una cosa del genere eh. Palla dentro pulita e attaccante pronto a ributtarla dentro con difensori tutti a guardare. Se annulli ti ci vuole la scorta per uscire dal palazzetto

    Infatti non é un caso se ho detto che ci voleva un coraggio da Paternicò e che il non fischio è l'espressione del fattore campo al massimo grado :) Il fischio a norma di regolamento ci starebbe, secondo me, fischiarlo davanti a 3500 persone in quel momento con quella carica emotiva é una roba da non umani. Giusto Spock lo può fare xD

  • Fenixwing 03/12/2015, 09.24 Mobile
    Citazione ( TheMask 03/12/2015 @ 09:16 )

    Silins ha fatto vedere molto di più di quanto non faccia ora ed è per questo che si continua a lavorare. Ha talento ma non ha la forza mentale per esprimerlo pienamente. Questa la incompiutezza. Io lo vedo nascondersi sempre...è come in un blocco ...

    Allora, io ci vedo due strade: se continua come ieri sera si sblocca, perché prima o poi quei tiri invece di trottolare sul ferro entrano. Se invece si ripianta e ci vogliono altre 3-4 partite per farlo tornare al volume di tiri che ha tentato ieri sera allora si è punto a capo e si è perso un altro mese. Per me c'è un'azione indicativa del trend che potrebbe prendere: la percussione in palleggio con floater mattonato del, cos'era, primo tempo? Era una scelta offensiva orrida, intendiamoci, perché ne aveva tre attorno, ma IMHO dimostra voglia di prendersi la responsabilità e provarci lo stesso. Se continua così va bene, se sparisce..no bene. FORZA OJ!

  • rhllor 03/12/2015, 09.22
    Citazione ( Fenixwing 03/12/2015 @ 00:13 )

    Eh, è netta netta...ci vuol però del coraggio vero per fischiarla, perchè è una tecnicalità che alla fine dei giochi è ininfluente. E a mente fredda (molto, molto fredda) e replay in mano avrei fatto i più sinceri complimenti al fischietto res ...

    Ci vuole un protagonismo incredibile a fischiare una cosa del genere eh.
    Palla dentro pulita e attaccante pronto a ributtarla dentro con difensori tutti a guardare. Se annulli ti ci vuole la scorta per uscire dal palazzetto

  • Fenixwing 03/12/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 03/12/2015 @ 08:37 )

    Darjus, ovvero come dominare senza avere più nemmeno un briciolo di atletismo. Lo sforzo atletico maggiore da parte sua è stato saltare il tabellone pubblicitario per venire a dare "cinque" al pubblico dietro alla panchina ospite. Tra l'altro con u ...

    Dai, un po' fa il paio con il tentativo di alley oop con Kaukenas (deviato da Ludwigsburg) che quando l'ho visto mi son detta, ma pensan di esser nel '99 questi qua? Un alley oop su un asse che conta cosa, 74 anni in due? Quando son invasati non li si tiene, non c'è niente da fare.

  • ReggioUmilia 03/12/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( panagiotis 03/12/2015 @ 07:14 )

    Hai perfettamente ragione e in piu' aggiungo che tutte le altre squadre si stanno rinforzano parecchio e d'ora in poi andare a vincere su certi campi aara' molto ma molto difficile

    Il problema rimane sempre cosa e dove pescare. Perché il cambio ipotizzato Pechacheck-Chikoko sarebbe sì un upgrade ma sarebbe anche un'opportunità buttata in quanto la regia con Gentile ancora non decolla. Il top sarebbe trovare un buon italiano dalla A2 (premetto che non la sto seguendo) o dalla A (ma i buoni giocano in squadre col 5+5 quindi sono blindati, tipo Baldi Rossi per dirne uno) e poi il giusto straniero da piazzare nello spot del play.

  • TheMask 03/12/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( iosonoleggenda 03/12/2015 @ 09:10 )

    Se l'obiettivo del gioco non fosse quello di fare canestro Silins sarebbe da NBA! Peccato che a basket è necessario mettere la palla nel cesto e se lui non la mette mai è un problema non piccolo. Tira da 3 con il 12% ed è una percentuale sincerame ...

    Silins ha fatto vedere molto di più di quanto non faccia ora ed è per questo che si continua a lavorare. Ha talento ma non ha la forza mentale per esprimerlo pienamente. Questa la incompiutezza. Io lo vedo nascondersi sempre...è come in un blocco perenne. Per carità ottima difesa...ma ci serve il silins
    Ins che ha fatto i draft.

  • iosonoleggenda 03/12/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( rayalle 02/12/2015 @ 23:43 )

    A me Silins non è dispiaciuto.. Ok, non ha messo dentro un tiro che sia uno ma in difesa è stato ottimo, chiudendo linee di penetrazioni e imbavagliando i suoi avversari diretti. Idem Veremeenko, in attacco 1 punto ma nella nostra meta campo decisi ...

    Se l'obiettivo del gioco non fosse quello di fare canestro Silins sarebbe da NBA! Peccato che a basket è necessario mettere la palla nel cesto e se lui non la mette mai è un problema non piccolo. Tira da 3 con il 12% ed è una percentuale sinceramente inaccettabile per non parlare del resto. Speriamo sia un momento passeggero ma con i suoi mezzi fisici dovrebbe essere molto più determinante in entrambe le fasi. A mio avviso è arrivato sostanzialmente al suo best, non mi aspetterei grandi miglioramenti. Ovviamente spero con tutto il cuore di essere smentito!

  • capletinbrod 03/12/2015, 08.56

    Rivisto varie volte l'azione finale. Complimenti a max e alla squadra per come ha costruito l'ultima azione; veramente impeccabile! Rimessa polita, Rimas si è smarcato da dio, Vova pronto sotto per eventuale tap-in. Poi la palla può entrare o uscire....ciuffffffffff

  • ILPIERO2 03/12/2015, 08.45 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 03/12/2015 @ 00:56 )

    Partita che si va ad aggiungere ad altre 4-5 in questa stagione vinte sul filo del rasoio e che rende bene la tenuta mentale di una parte della squadra (non a caso il filotto di sconfitte è coinciso con gli infortuni di Kaukenas e Veremeenko). Però ...

    Quoto. E momento comunque bellissimo! Giusto proprio ora apportare i correttivi (non grandi cose) necessari! :)

  • mitchellforever 03/12/2015, 08.37

    Darjus, ovvero come dominare senza avere più nemmeno un briciolo di atletismo. Lo sforzo atletico maggiore da parte sua è stato saltare il tabellone pubblicitario per venire a dare "cinque" al pubblico dietro alla panchina ospite. Tra l'altro con una notevole carica di ironia: dopo aver saltato, posa da macho a beneficio dei tifosi.

  • TheMask 03/12/2015, 08.25 Mobile

    Comunque il ludwigsburg è una squadra tecnicamente non esagerata. Se togliamo loro la fisicità...beh non sono rimasto scolpito dal talento dei singoli.

  • rayalle 03/12/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/12/2015 @ 00:13 )

    Eh, è netta netta...ci vuol però del coraggio vero per fischiarla, perchè è una tecnicalità che alla fine dei giochi è ininfluente. E a mente fredda (molto, molto fredda) e replay in mano avrei fatto i più sinceri complimenti al fischietto res ...

    Rivista ora, a termini di regolamento canestro sicuramente da annullare, ci è andata bene. Ecco, QUESTO è un episodio su cui i tifosi avversari possono recriminare, non certo il finale di Pistoia.

  • panagiotis 03/12/2015, 07.14 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 03/12/2015 @ 00:56 )

    Partita che si va ad aggiungere ad altre 4-5 in questa stagione vinte sul filo del rasoio e che rende bene la tenuta mentale di una parte della squadra (non a caso il filotto di sconfitte è coinciso con gli infortuni di Kaukenas e Veremeenko). Però ...

    Hai perfettamente ragione e in piu' aggiungo che tutte le altre squadre si stanno rinforzano parecchio e d'ora in poi andare a vincere su certi campi aara' molto ma molto difficile

  • ReggioUmilia 03/12/2015, 00.56 Mobile

    Partita che si va ad aggiungere ad altre 4-5 in questa stagione vinte sul filo del rasoio e che rende bene la tenuta mentale di una parte della squadra (non a caso il filotto di sconfitte è coinciso con gli infortuni di Kaukenas e Veremeenko). Però non si possono continuare a nascondere le note dolenti, che ci sono e si ripetono quasi da inizio stagione: 1) detta come va detta il nostro "play titolare" non ha la fiducia dell'allenatore e della squadra tanto che guarda sistematicamente i finali dalla panchina e quando sale si verificano sempre i parziali avversari. 2) continuiamo con troppa supponenza a regalare uno straniero agli avversari portandoci dietro Pechacheck e Strautins che non sono pronti per reggere questi palcoscenici. 3) non vorrei aspettare un'altra serie di finale scudetto per rivedere un Silins incisivo su entrambi i lati del campo. Ragazzo discontinuo come pochi. Alla luce di quanto sopra mi auguro calorosamente che la società possa apportare i giusti correttivi non appena avremo la certezza della qualificazione alle Last32. Via Pechacheck e dentro o un lungo straniero oppure, ancora meglio, un lungo italiano e un play straniero con Gentile a ruotare da guardia.

  • Fenixwing 03/12/2015, 00.13
    Citazione ( rayalle 03/12/2015 @ 00:08 )

    Ecco.. il replay non fino a domani non lo vedo, ma dal vivo avevo temuto anche io una possibile interferenza. Per quanto riguarda invece il ricorso credo abbia giustamente meno di zero speranze di essere accolto

    Eh, è netta netta...ci vuol però del coraggio vero per fischiarla, perchè è una tecnicalità che alla fine dei giochi è ininfluente. E a mente fredda (molto, molto fredda) e replay in mano avrei fatto i più sinceri complimenti al fischietto responsabile. Con allegate scuse perchè non riesco a immaginare la quantità di cancheri che si sarebbe preso sul momento. Fattore campo nella sua massima espressione, IMHO.

  • TheMask 03/12/2015, 00.10 Mobile
    Citazione ( rayalle 03/12/2015 @ 00:08 )

    Ecco.. il replay non fino a domani non lo vedo, ma dal vivo avevo temuto anche io una possibile interferenza. Per quanto riguarda invece il ricorso credo abbia giustamente meno di zero speranze di essere accolto

    Ricorso nein. Se fanno anche il tiro della disperazione...cosa è ora tirano nel timeout??? Dai la solita menata crucca per non dofer ammettere di aver perso.

  • TheMask 03/12/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/12/2015 @ 00:01 )

    No no la tocca ben prima mentre sta saltando, la palla è ancora in aria ben lontana dal canestro xD

    Rivisto. Hai ragione

  • rayalle 03/12/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/12/2015 @ 23:49 )

    Piuttosto, a rivedere il replay...non è interferenza offensiva il tocco di Vova sulla retina? O.o

    Ecco.. il replay non fino a domani non lo vedo, ma dal vivo avevo temuto anche io una possibile interferenza. Per quanto riguarda invece il ricorso credo abbia giustamente meno di zero speranze di essere accolto

  • TheMask 03/12/2015, 00.03 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/12/2015 @ 00:01 )

    No no la tocca ben prima mentre sta saltando, la palla è ancora in aria ben lontana dal canestro xD

    Mi fido ma non dirlo ai crucchi... Poi fanno doppio rikorso Mit kaiserspiele

  • Harlock12 03/12/2015, 00.02

    Kaukenas come Vassili Zaitsev.Bravi reggiani: i vostri nonni appludono e anche io mi tolgo il cappello per voi.Chapeau...anzi Ushanka

  • Fenixwing 03/12/2015, 00.01
    Citazione ( TheMask 02/12/2015 @ 23:59 )

    A me pare che la retina sciuffando all indietro dia impressione di tocco vova ma giurerei che le sue due mani erano ben oltre il ferro

    No no la tocca ben prima mentre sta saltando, la palla è ancora in aria ben lontana dal canestro xD

  • TheMask 02/12/2015, 23.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/12/2015 @ 23:55 )

    C'è il replay su facebook postato da Caraffi, la retina è parte del canestro tecnicamente e Vova la ribalta...in Italia mi sa che l'avrebbero (con coraggio da Paternicò) fischiata davvero.

    A me pare che la retina sciuffando all indietro dia impressione di tocco vova ma giurerei che le sue due mani erano ben oltre il ferro

  • Fenixwing 02/12/2015, 23.55
    Citazione ( TheMask 02/12/2015 @ 23:52 )

    A me non parve. Era pronto a tapinare in caso di ferro

    C'è il replay su facebook postato da Caraffi, la retina è parte del canestro tecnicamente e Vova la ribalta...in Italia mi sa che l'avrebbero (con coraggio da Paternicò) fischiata davvero.

  • TheMask 02/12/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/12/2015 @ 23:49 )

    Piuttosto, a rivedere il replay...non è interferenza offensiva il tocco di Vova sulla retina? O.o

    A me non parve. Era pronto a tapinare in caso di ferro

  • TheMask 02/12/2015, 23.50 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/12/2015 @ 23:46 )

    Esatto, sono i giocatori anti-fantabasket. Dal tabellino fanno cagare, in campo li noti perchè non noti più gli avversari. (io ovviamente ho tutta la collezione di questi tipi di giocatori, Veremeenko, De Nik e Silins xD ) Domanda volante: solo io ...

    Ok ma che sia un giocatore monco della parte offensiva in questo periodo e palese a tutti. A meno che non si ispiri alla scuola trapattoniana. ;-)

  • Fenixwing 02/12/2015, 23.49

    Piuttosto, a rivedere il replay...non è interferenza offensiva il tocco di Vova sulla retina? O.o

  • TheMask 02/12/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 02/12/2015 @ 23:46 )

    Avviso ai naviganti. Draghi su teletricolore nel dopopartita dice che i i krukki potrebbero presentare ricorso perché a 1 secondo dalla fine hanno chiamato timeout ed il tavolo non ha sentito/non gliel'ha dato. Poi cosa comporta o se hanno speranze ...

    Eh campioni sono...ma se gli arbitri mandano tutti a casa ricorrono contro il bradwurst?

  • Fenixwing 02/12/2015, 23.48
    Citazione ( capletinbrod 02/12/2015 @ 23:46 )

    Avviso ai naviganti. Draghi su teletricolore nel dopopartita dice che i i krukki potrebbero presentare ricorso perché a 1 secondo dalla fine hanno chiamato timeout ed il tavolo non ha sentito/non gliel'ha dato. Poi cosa comporta o se hanno speranze ...

    Bof, speranze mi sembrano poche poche. Anche perchè come lo dimostri, prova video? Non credo sia ammissibile in quel caso.

  • Fenixwing 02/12/2015, 23.46
    Citazione ( rayalle 02/12/2015 @ 23:43 )

    A me Silins non è dispiaciuto.. Ok, non ha messo dentro un tiro che sia uno ma in difesa è stato ottimo, chiudendo linee di penetrazioni e imbavagliando i suoi avversari diretti. Idem Veremeenko, in attacco 1 punto ma nella nostra meta campo decisi ...

    Esatto, sono i giocatori anti-fantabasket. Dal tabellino fanno cagare, in campo li noti perchè non noti più gli avversari.
    (io ovviamente ho tutta la collezione di questi tipi di giocatori, Veremeenko, De Nik e Silins xD )

    Domanda volante: solo io ho riso come un'imbecille nell'azione dove Amedeo vola in contropiede e segna la tripla ignorante con Darjus e Vova che stanno ancora tranquillamente camminando nella propria metà campo?

  • TheMask 02/12/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/12/2015 @ 23:44 )

    In una parola: bloccato. In difesa viaggia dal bene al benone, in attacco stasera ha provato ma non è riuscito (tanti tiri aperti sbagliati; 7 tiri sono una rarità per lui)

    Si chiedetegli tutto ma non il suo breil...scusa... Canestro

  • capletinbrod 02/12/2015, 23.46 Mobile

    Avviso ai naviganti. Draghi su teletricolore nel dopopartita dice che i i krukki potrebbero presentare ricorso perché a 1 secondo dalla fine hanno chiamato timeout ed il tavolo non ha sentito/non gliel'ha dato. Poi cosa comporta o se hanno speranze non so

  • TheMask 02/12/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( PROFETA 02/12/2015 @ 23:42 )

    Come sta giocando il lettone? Non intendo un grande letto ma Silins. L'ho visto un paio di volte quest'anno e insomma...non sta facendo i progressi che mi aspettavo.

    Involuto come un involtino...orora leggo che i teteschi fogliono fare rikorso...che brafi a perdere che fono

  • Fenixwing 02/12/2015, 23.44
    Citazione ( PROFETA 02/12/2015 @ 23:42 )

    Come sta giocando il lettone? Non intendo un grande letto ma Silins. L'ho visto un paio di volte quest'anno e insomma...non sta facendo i progressi che mi aspettavo.

    In una parola: bloccato. In difesa viaggia dal bene al benone, in attacco stasera ha provato ma non è riuscito (tanti tiri aperti sbagliati; 7 tiri sono una rarità per lui)

  • 63routamer 02/12/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( TheMask 02/12/2015 @ 23:40 )

    Mah bello nello lotta ma poco nei punti...poi sono pareri eh...devo ancora riprendermi dalla nebbia mangiata in autostrada tra Re e BO, che pensavo di essere uscito ad Assago...

    Lui è il gangster, quello grosso, che fa il lavoro sporco

Pagina di 3