Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 20/01/2015, 11.33

La Dinamo affronta il Buducnost, Sacchetti: Imponiamo il nostro gioco

Le parole del coach di Sassari

EuroCup
Coach Meo Sacchetti commenta il momento della squadra, pronta per la partenza alla volta della capitale del Montenegro per affrontare Round 3 di Eurocup contro il Buducnost Voli Podgorica, nella gara che si giocherà mercoledì 21 gennaio alle 20,15 (diretta Tv su Eurosport 2): "Abbiamo tirato il fiato, abbiamo fatto qualche giorno di riposo, qualcuno è andato all’All Star Game, qualcun altro i giro per la Sardegna. Ora si riprende, ci stiamo allenando e preparando per i prossimi impegni Situazione infermeria? Devecchi oggi si allena con la squadra, il medico ha dato l’ok vediamo come va e contiamo che possa essere con noi in campo a Podgorica. Dyson e Sosa sono a posto, si sono riposati e hanno ripreso regolarmente gli allenamenti Mercato dopo Todic Il mercato è aperto, aspettiamo l’esito della situazione di Brooks e poi vediamo come muoverci. Avremo il responso tra una quindicina di giorni e sulla base di questo vediamo di che tipo di giocatore abbiamo bisogno, se comunitario o extracomunitario, per esempio. A meno che non salti fuori qualcosa di veramente interessante. Comunque ci serve un giocatore che possa giocare anche fuori dal perimetro. Prossima di Eurocup, campo caldo in una marcia europea tutta da giocare Certo, in Eurocup è sempre difficile. Spero che i problemi che abbiamo avuto prima senza Jack Devecchi e Rakim Sanders ci aiutino dal punto di vista mentale per affrontare e superare eventuali criticità. Il Buducnost Voli Pogdorica è una squadra forte, che gara vi aspettate? Loro giocano molto forte sotto canestro e noi abbiamo la nostra forza con gli esterni. Sappiamo questo e sappiamo che dobbiamo imporre il nostro lavoro e cercare di limitare la loro forza con i lunghi. Il finale della prima parte di campionato ha ridimensionato un po’ le altre squadre Milano è sempre Milano ed è la prima in classifica ma questa prima parte di campionato ha dimostrato che tante squadre si sono alternate nella parte alta della classifica. C’è sicuramente un gradino di differenza tra la prima e quella che potrà essere la seconda, ma questa seconda posizione è ancora tutta da vedere e da guadagnare: ci potrebbe essere Venezia come Sassari come Reggio Emilia o Brindisi e comunque si gioca su un livello in cui quel gradino da superare non è certo impresa impossibile La vittoria in Montenegro potrebbe significare ritrovarsi su una strada in discesa Sarebbe un bel vantaggio ma non dimentichiamo che ci sono ancora altre tre partite e sarà importante soprattutto giocare bene nelle gare che ci aspettano in casa Prossima di campionato con Bologna Bologna in questo momento ha una consistenza diversa rispetto alla squadra che abbiamo trovato alla prima giornata, ha acquisito maggiore identità e sicurezza, sarà una partita molto diversa da quella giocata in casa."
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Kerberos 21/01/2015, 22.49
    Citazione ( crepuscolozzo 21/01/2015 @ 20:53 )

    non dico che Caleb sia superiore.. poi è difficile fare valutazioni ... certamente concordo con te ... l'assetto della Dinamo dell'anno scorso era prettamente offensivo... e forse anche Brooks se ci fosse stato avrebbe fatto molto bene.. pero' penso ...

    Al netto degli accenti che a volte sposto in un verso e tu nell'altro, e viceversa, mi sembra che la pensiamo allo stesso modo. La questione del deficit in post, per esempio, la sottolineo almeno una volta tutti i giorni feriali e raddoppio nei festivi ;)
    Peccato che Meo non ci senta da quell'orecchio.

  • crepuscolozzo 21/01/2015, 20.53
    Citazione ( Kerberos 21/01/2015 @ 14:22 )

    La mia impressione è che Brooks sia penalizzato in attacco dal ruolo oltre il perimetro che gli ha assegnato Sacchetti (7,5 p di media), così come fu penalizzato nel ruolo di ala piccola a Cantù (8 p di media); a Caserta, invece andava meglio da a ...

    non dico che Caleb sia superiore.. poi è difficile fare valutazioni ... certamente concordo con te ... l'assetto della Dinamo dell'anno scorso era prettamente offensivo... e forse anche Brooks se ci fosse stato avrebbe fatto molto bene.. pero' penso che dovremmo avere più gioco in post basso... quest'anno siamo spaventosamente perimetrali... e sappiamo che nelle serie ai playoff le misure ce le prenderanno bene .. io spero che Brooks torni perchè se lo merita..glielo auguro di cuore... però se non dovesse farcela in giro qualcosa di grosso si pesca ancora... vedremo ;)

  • crepuscolozzo 21/01/2015, 20.45
    Citazione ( Giuliano 21/01/2015 @ 14:12 )

    Non è che segna poco perchè non lo sa fare, ma perchè non è il principale terminale offensivo. Se contassimo su di lui come principale metodo d'attacco viaggerebbe sui 18 punti di media. E' un bravissimo ragazzo che nello spogliatoio fa il suo, p ...

    ribadisco.. io ho grande ammirazione per Jeff .. è un bravo ragazzo prima che un giocatore davvero tosto...e per una squadra come la Dinamo è l'ideale a livello caratteriale..tanta grinta e umiltà.. però resto con i piedi per terra in quanto a valutazione globale... indubbiamente la prima parte di campionato della Dinamo è stata sperimentale e i suoi numeri ne hanno risentito... ma in giro si troverebbero giocatori del suo valore e anche oltre... e onestamente penso che se la Dinamo vuole fare il passo in più serve rinforzare proprio il gioco in posto 4.. e tanto... non può bastare solo una buona difesa..serve qualità di gioco in post basso...nei pressi del canestro siamo troppo fragili..considerando sopratutto che Lawall tolti gli alley oop fa davvero poco a livello offensivo..

  • bobonelson 21/01/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( Giuliano 21/01/2015 @ 14:12 )

    Non è che segna poco perchè non lo sa fare, ma perchè non è il principale terminale offensivo. Se contassimo su di lui come principale metodo d'attacco viaggerebbe sui 18 punti di media. E' un bravissimo ragazzo che nello spogliatoio fa il suo, p ...

    Grazie giulia hai risposto tu da parte mia! :) kmq ci stanno sussando..

  • dinamite10 21/01/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/01/2015 @ 14:22 )

    La mia impressione è che Brooks sia penalizzato in attacco dal ruolo oltre il perimetro che gli ha assegnato Sacchetti (7,5 p di media), così come fu penalizzato nel ruolo di ala piccola a Cantù (8 p di media); a Caserta, invece andava meglio da a ...

    L importanza di Brooks va oltre le statistiche! Ha un ruolo importantissimo nella squadra costruita questo anno! Era e speriamo sarà l uomo di equilibrio! E poi e fondamentale in difesa! Per noi e davvero un brutto colpo! Se dovremmo sostituirlo non sara facile! Quanto sia importante e quanto lo consideri importante meo lo si può vedere nei minuti che lo teneva in campo! Era sempre il giocatore col maggior numero di minuti giocati! E anche il miglior rimbalzista della dinamo! Senza contare che sporcava ogni pallone ogni passaggio degli avversari! Ma queste son cose che non si leggono nelle statistiche te ne accorgi solo quando lo vedi giocare!!

  • Kerberos 21/01/2015, 14.42

    Allora è solo il solito che c'è in tutte le famiglie; meglio così ;)

  • Giuliano 21/01/2015, 14.35
    Citazione ( Kerberos 21/01/2015 @ 14:33 )

    Ce l'ho. E' mio CUGGINO. A parte gli scherzi, sei avvocato? Perchè qualche giorno fa ai parlato di questioni legali con i parenti (non se contro od a favore, ma non sono cose che mi riguardano). La cosa mi fece sorridere (ma spero che questo non ...

    No no magari, sono cliente. Purtroppo c'è una parte imbecille della famiglia con cui ho problemi da risolvere, ma tranquillo ci rido pure io, non mi lascio stressare da certe cose. Va avanti da quando ero un bambino, non solo da natale. Però in questo periodo sono un po impegnato per queste cose. Spiegavo solo per il motivo per cui non sono qui spesso come prima.

  • Kerberos 21/01/2015, 14.33
    Citazione ( Giuliano 21/01/2015 @ 14:28 )

    Mettiti un avvocato, finiremo in tribunale ;)

    Ce l'ho. E' mio CUGGINO.


    A parte gli scherzi, sei avvocato?
    Perchè qualche giorno fa ai parlato di questioni legali con i parenti (non se contro od a favore, ma non sono cose che mi riguardano). La cosa mi fece sorridere (ma spero che questo non ti offenda, perchè magari si tratta di cose serie che stressano e preoccupano) perchè è notorio che le questioni con i parenti (a sostegno od in conflitto) saltano regolarmente fuori in occasione delle feste natalizie, quando ci si raduna. La storia si ripete.

  • Giuliano 21/01/2015, 14.28
    Citazione ( Kerberos 21/01/2015 @ 14:27 )

    Quando Giuliano scriveva quanto sopra, io stavo scrivendo il mio ultimo commento senza sapere del suo. Mi ha preceduto ed almeno in parte ho riscritto le stesse cose. Non vorrei fare la figura del copione :D

    Mettiti un avvocato, finiremo in tribunale ;)

  • Kerberos 21/01/2015, 14.27
    Citazione ( Giuliano 21/01/2015 @ 14:12 )

    Non è che segna poco perchè non lo sa fare, ma perchè non è il principale terminale offensivo. Se contassimo su di lui come principale metodo d'attacco viaggerebbe sui 18 punti di media. E' un bravissimo ragazzo che nello spogliatoio fa il suo, p ...

    Quando Giuliano scriveva quanto sopra, io stavo scrivendo il mio ultimo commento senza sapere del suo. Mi ha preceduto ed almeno in parte ho riscritto le stesse cose.
    Non vorrei fare la figura del copione :D




  • Kerberos 21/01/2015, 14.22
    Citazione ( crepuscolozzo 21/01/2015 @ 12:34 )

    onestamente, ma proprio onestamente non capisco tutta questa visione da fuori classe immenso su Jeff Brooks... quando arrivò tutti, ma proprio tutti dissero che ci si aspettava di più... buon difensore ma troppo inferiore rispetto a Caleb in fase o ...

    La mia impressione è che Brooks sia penalizzato in attacco dal ruolo oltre il perimetro che gli ha assegnato Sacchetti (7,5 p di media), così come fu penalizzato nel ruolo di ala piccola a Cantù (8 p di media); a Caserta, invece andava meglio da ala grande effettiva (14,4 p di media) e la Dinamo se ne è dovuto accorgere a sue spese.
    Caleb nella Dinamo (e forse non altrove) era molto forte in attacco (17 p di media); ma lo era meno in difesa (anche se forse non era un pass come molti dicono) e comunque le sue medie vanno rapportate agli elevati punteggi della Dinamo ed al fatto che Caleb era il primo terminale all'interno del perimetro, visto le rese di Linton, Drew e Ben.
    Tenendo conto di tutto questo, forse anche tu concordi che si può adeguare la valutazione su Jeff e ridimensionare quella di Caleb, oltre quanto lasciano pensare le medie a prima vista.
    Anche a me manca molto Caleb, ma non tanto perchè lo reputi superiore a Jeff nel complesso, quanto perchè offriva una varietà di soluzioni utile al gioco complessivo e che quest'anno avremmo dovuto cercare almeno nella prima riserva di Lawal e Brooks.

  • Giuliano 21/01/2015, 14.12
    Citazione ( crepuscolozzo 21/01/2015 @ 12:34 )

    onestamente, ma proprio onestamente non capisco tutta questa visione da fuori classe immenso su Jeff Brooks... quando arrivò tutti, ma proprio tutti dissero che ci si aspettava di più... buon difensore ma troppo inferiore rispetto a Caleb in fase o ...

    Non è che segna poco perchè non lo sa fare, ma perchè non è il principale terminale offensivo. Se contassimo su di lui come principale metodo d'attacco viaggerebbe sui 18 punti di media. E' un bravissimo ragazzo che nello spogliatoio fa il suo, prende tanti rimbalzi che storicamente è ciò che più ci mancava, sa difendere e quando serve anche in attacco fa il suo. Caleb è un ottimo giocatore che punta tutto sull'attacco, ma non sapendo difendere lo rende meno completo. Il downgrade sta li. Brooks è un giocatore umile che fa il gioco sporco, di risolve molte partite difendendo e lavorando per la squadra. Poi che d'estate pretendevamo in molti qualcosa di più è normale, eravamo gasatissimi per la nostra prima Eurolega.

  • Kerberos 21/01/2015, 14.05
    Citazione ( Giuliano 21/01/2015 @ 11:37 )

    Insensata per il prezzo e perchè è da un po che non vede l'Europa e forse avrebbe bisogno di tempo per riadattarsi. L'Europa ultimamente non è stata molto fortunata con i giocatori arrivati dall'NBA. Poi credo sia solo americano, quindi un pensier ...

    Chiarissimo. Americano depennato.


    Comunque, il discorso era ovviamente circoscritto all'impossibilità di recuperare Brooks; presumo anche per il giornalista dell'Unione.

  • Kerberos 21/01/2015, 14.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo credo che sia un vantaggio per Meo, che vuole ali che giochino da ala grande soprattutto in difesa, ma accettino di lasciare spesso libero lo spazio entro il perimetro d'attacco e sappiano tirare dalla distanza, cosi come un'ala piccola.

  • Kerberos 21/01/2015, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le cifre indicate mi chiariscono tutto. Se noi spendiamo 400k per Dyson e 200k per Sosa, è fuori questione che se ne spendano 600k per un taglio NBA per pochi mesi. Rapporto qualità prezzo sfavorevole ed allora non ci conviene; se proprio quei soldi andavano spesi, allora era meglio distribuirli in estate su un miglior roster o lasciarli per l'anno prossimo. Come rinforzo PO mi accontento di un giocatore del livello dei nostri migliori, per un ingaggio di fine stagione da 50-100k max.

  • crepuscolozzo 21/01/2015, 12.34
    Citazione ( bobonelson 21/01/2015 @ 11:59 )

    Mah una cosa é sicura, se si perde brooks sará ultra difficile beccarne uno alla pari e con quelle caratteristiche, se si vá su caleb dai ragazzi con tutto il rispetto x il buon caleb ma é un downgrade, sopratutto a livello difeso, cosa a mio avv ...

    onestamente, ma proprio onestamente non capisco tutta questa visione da fuori classe immenso su Jeff Brooks... quando arrivò tutti, ma proprio tutti dissero che ci si aspettava di più... buon difensore ma troppo inferiore rispetto a Caleb in fase offensiva....sino a quando ha giocato la Dinamo è stata a dir poco modesta.. ed un sacco di utenti, ma proprio tanti, hanno cominciato a vedere lui come traballante... 7,5 punti in campionato in quasi 25 di gioco...davvero mediocre per quanto sia un buon difensore e rimbalzista .... ed in ogni caso la dinamo giocava molto male sia in coppa che in campionato... e lui è stato autore di prestazioni davvero grige, influenzato sicuramente anche dal resto del gruppo... da quando si è fermato ... è diventato Charles Barkley... ora voglio dire.. a me Jeff piace tanto.. è un ottimo giocatore.. tosto.. però non esageriamo.. adesso dire che caleb sarebbe un downgrade ... boooo... ognuno ha il suo parere...pero' qui i pareri cambiano tanto... non tanto tu... ma davvero tanti utenti che davano brooks quasi partente a dicembre ora lo osannano....

  • bobonelson 21/01/2015, 11.59 Mobile

    Mah una cosa é sicura, se si perde brooks sará ultra difficile beccarne uno alla pari e con quelle caratteristiche, se si vá su caleb dai ragazzi con tutto il rispetto x il buon caleb ma é un downgrade, sopratutto a livello difeso, cosa a mio avviso più importante x arrivare in fondo! (E dovremo averlo capito)

  • Giuliano 21/01/2015, 11.49
    Citazione ( radallo 21/01/2015 @ 03:17 )

    rumors dalla grecia dicono che in caso SS non passasse alla prossima fase c'è un interesse del PAO x Lawal.. qualcuno che segue SS mi può dire 1) passerà la prossima fase? 2) qual'è il contratto/buyout di Lawal? grazie

    Il Galatasaray ha fatto due tentativi su Lawal, entrambi respinti. Credo che rimarrà con noi fino a fine stagione. Poi trattenerlo sarà impossibile. Comunqe abbiamo ottime possibilità di passare il turno, a mio parere.

  • Giuliano 21/01/2015, 11.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlavo più che altro dell'uso giornalistico del "appena tagliato dagli Spurs" che può portare il lettore a pensare "e quindi questo può essere il momento buono".

  • Giuliano 21/01/2015, 11.37
    Citazione ( Kerberos 21/01/2015 @ 00:21 )

    Perchè la ritieni un'idiozia? Solo perchè ti sembra una sparata da giornalista, tanto per scrivere qualcosa, o perchè l'acquisto non è sensato? E se non è sensato, non lo è perchè costoso o perchè a noi inadatto? Ad inizio serata ti ho scritt ...

    Insensata per il prezzo e perchè è da un po che non vede l'Europa e forse avrebbe bisogno di tempo per riadattarsi. L'Europa ultimamente non è stata molto fortunata con i giocatori arrivati dall'NBA. Poi credo sia solo americano, quindi un pensiero lo si farebbe solo se la stagione di Brooks sia finita.

  • Dimonioss 21/01/2015, 09.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su tutto, non possiamo permetterci certe cifre.. sempre che non le ridimensioni e di molto ma penso sia un grande volo pindarico anche perchè a noi servirebbe un 4 e con quell'altezza qui in europa potrebbe fare solo il 5 che francamente non so quanto possa essere dominante con i suoi 90 chili, certo però che da 4 sarebbe tanta roba..

  • Dimonioss 21/01/2015, 09.49
    Citazione ( radallo 21/01/2015 @ 03:17 )

    rumors dalla grecia dicono che in caso SS non passasse alla prossima fase c'è un interesse del PAO x Lawal.. qualcuno che segue SS mi può dire 1) passerà la prossima fase? 2) qual'è il contratto/buyout di Lawal? grazie

    Non penso nemmeno lontanamente che la società si voglia privare di Lawal anche in caso di mancata (improbabile) qualificazione al turno successivo sempre che, non arrivi un BO irrinunciabile e parlo di qualcosa simile a Markoishvili-Cantù. Detto questo ho la sensazione che il buon Lawal sia impossibile trattenerlo l'anno prossimo e penso farà compagnia ai vari Dunston, Hunter e Kyle Hines tutti passati per il campionato italiano..

  • bellamartin 21/01/2015, 05.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto leggo buducnost mi viene in mente solo una partita :-)

  • bellamartin 21/01/2015, 05.32 Mobile

    Sassari vince di 63 facile facile. Il buducnost contro le italiane è abituato a questo tipo di sconfitte, se si vende

  • radallo 21/01/2015, 03.17 Mobile

    rumors dalla grecia dicono che in caso SS non passasse alla prossima fase c'è un interesse del PAO x Lawal.. qualcuno che segue SS mi può dire 1) passerà la prossima fase? 2) qual'è il contratto/buyout di Lawal? grazie

  • Kerberos 21/01/2015, 00.21
    Citazione ( Giuliano 20/01/2015 @ 18:43 )

    L'unione ha sparato il nome di Austin Daye, tagliato dalli Spurs. Onestamente mi pare un'idiozia, si vedrà.

    Perchè la ritieni un'idiozia? Solo perchè ti sembra una sparata da giornalista, tanto per scrivere qualcosa, o perchè l'acquisto non è sensato? E se non è sensato, non lo è perchè costoso o perchè a noi inadatto?
    Ad inizio serata ti ho scritto che io lo trovo troppo magro per un centro, anche se conosciamo le idee di Meo. Ad ogni modo come 4 anche il peso è nell'ordine delle cose, almeno in Italia; inoltre, l'altezza risponde alla nostra esigenza di migliorare ai rimbalzi ed il suo ruolo di ala piccola negli USA risponde alla mentalità di Meo che chiede un 4 che sappia giocare anche dall'arco. Insomma, essendo diventato un free agent, la sparata dell'Unione ha una sua logica per quello che posso verificare su web.
    Però io non conosco il giocatore, le movenze, le caratteristiche, il carattere e tante altre cose che incidono sull'acquisto di un giocatore.

  • dinamite10 20/01/2015, 22.21 Mobile

    Domani si vince lo sento!

  • dinamite10 20/01/2015, 22.19 Mobile
    Citazione ( Giuliano 20/01/2015 @ 18:43 )

    L'unione ha sparato il nome di Austin Daye, tagliato dalli Spurs. Onestamente mi pare un'idiozia, si vedrà.

    Ho letto anche io ma mi senbra vanta basket

  • Kerberos 20/01/2015, 21.37
    Citazione ( Giuliano 20/01/2015 @ 19:00 )

    Da noi potrebbe pure fare il centro (fisicamente parlando), ma può tranquillamente fare il 4. Ma penso sia l'ennesima sparata dell'unione sarda.

    Lungo, ma soli 90 kg. Troppo pochi per un centro; si spezza come un bastoncino :(
    Poi, certo, non mi stupirebbe per nulla; non sarebbe il primo nella Dinamo (Tony Easley, Linton Johnson).

  • Kerberos 20/01/2015, 21.30
    Citazione ( Ilturritano 20/01/2015 @ 18:47 )

    Wikipedia lo da alto 2,11 e lo definisce ala piccola.....azz ma quanto deve essere alta una ala grande ?

    Negli USA hanno standard maggiori per i diversi ruoli; in linea di massima non scendono sotto 1,90 per i play, 1,95 per le guardie, 2 m le ali piccole, 2,05 le ali grandi, 2,10 i centri. In Italia devi scendere di almeno un livello per tutti i ruoli.
    A questo però bisogna aggiungere il peso; ecco che Daye, essendo intorno ai 90 kg, scende di ruolo, pur avendo un'altezza almeno da ala grande negli USA. Se non sbaglio anche Tim Duncan iniziò da ala piccola da giovane, per lo stesso motivo; ora viaggia verso i 120 kg ed ovviamente è un'ala grande (quando invece in Europa giocherebbe inevitabilmente come centro).
    Questo in linea di massima; gli esperti sono esentati da mettere in mostra le loro conoscenze elencandomi centinaia di eccezioni ;)

  • bobonelson 20/01/2015, 21.10 Mobile
    Citazione ( sruggi 20/01/2015 @ 16:34 )

    perche' senza Dyson ?????......

    No amici non intendevo che manca dyson,ma che anche senza colui che attualmente é il nostro uomo migliore, la possiamo portare a casa! Todic beh é sicuramente un corpo in meno nella mischia...non molto di più; spero fortemente di rivedere jack piuttosto

  • Ilturritano 20/01/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( Giuliano 20/01/2015 @ 19:00 )

    Da noi potrebbe pure fare il centro (fisicamente parlando), ma può tranquillamente fare il 4. Ma penso sia l'ennesima sparata dell'unione sarda.

    Anche perché nessuna delle sparate della nuova o dell'Unione o della gazzetta si sono rivelate corrette.....

  • Giuliano 20/01/2015, 19.00
    Citazione ( Ilturritano 20/01/2015 @ 18:47 )

    Wikipedia lo da alto 2,11 e lo definisce ala piccola.....azz ma quanto deve essere alta una ala grande ?

    Da noi potrebbe pure fare il centro (fisicamente parlando), ma può tranquillamente fare il 4. Ma penso sia l'ennesima sparata dell'unione sarda.

  • Giuliano 20/01/2015, 18.49

    Dagli, non dalli*

  • Ilturritano 20/01/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( Giuliano 20/01/2015 @ 18:43 )

    L'unione ha sparato il nome di Austin Daye, tagliato dalli Spurs. Onestamente mi pare un'idiozia, si vedrà.

    Wikipedia lo da alto 2,11 e lo definisce ala piccola.....azz ma quanto deve essere alta una ala grande ?

  • Giuliano 20/01/2015, 18.43

    L'unione ha sparato il nome di Austin Daye, tagliato dalli Spurs. Onestamente mi pare un'idiozia, si vedrà.

  • Ilturritano 20/01/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 20/01/2015 @ 15:07 )

    I mi sono rotto di questi bene informati dall'interno, non ne hanno azzeccato un fin'ora...quindi vediamo queste visite di controllo, e magari a metà febbraio avremo brooks abile ed arruolato.

    Ragionevolmente parlando tu pensi sia normale mandare brooks reduce da una pleurite che sia virale o batterica ( quindi paziente con difese immunitarie diciamo un po' deboli ) in una clinica pediatrica a regalare orsetti ? Gli ambienti ospedalieri sono quanto più rischioso ci sia per prendersi qualunque tipo di infezione , sopratutto in un soggetto ....debole dal punto di vista anticorpi.

  • alfa1 20/01/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( sruggi 20/01/2015 @ 16:34 )

    perche' senza Dyson ?????......

    Probabilmente voleva dire "senza Todic".

  • sruggi 20/01/2015, 16.34
    Citazione ( bobonelson 20/01/2015 @ 16:03 )

    Anche senza dyson questi sono assolutamente abbordabili, basta non andarci con sufficienza! Dai ragazzii!

    perche' senza Dyson ?????......

  • bobonelson 20/01/2015, 16.03 Mobile

    Anche senza dyson questi sono assolutamente abbordabili, basta non andarci con sufficienza! Dai ragazzii!

  • Pirpo76 20/01/2015, 15.07 Mobile

    I mi sono rotto di questi bene informati dall'interno, non ne hanno azzeccato un fin'ora...quindi vediamo queste visite di controllo, e magari a metà febbraio avremo brooks abile ed arruolato.

  • Beppe156 20/01/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 20/01/2015 @ 13:39 )

    ..scusa ma tu sai x certo che Brooks non sarà disponibile x questa stagione?

    Qualcuno da dentro mi ha prospettato questa ipotesi. E comunque se viene analizzata la sua cartella nella prima settimana di febbraio e se (speriamo) andasse bene, tornerebbe un palestra diciamo dopo altri 15 gg. Quanto tempo x tono muscolare, ritmo partita ecc? Questo se tutto dovesse andare bene. Non credo di essere l'unico ad avere dei dubbi sulla sua reale malattia. Felicissimo di essere smentito e pronto a pagare da bere se tornasse domattina.

  • ajoDinamo 20/01/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Beppe156 20/01/2015 @ 12:50 )

    15 gg x valutare? Con Brooks che non sarà disponibile x quest'anno, Lawal che ha tirato la carretta e Sanders appena rientrato. Speriamo sia solo pretattica

    ..scusa ma tu sai x certo che Brooks non sarà disponibile x questa stagione?

  • nenno87 20/01/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 20/01/2015 @ 12:35 )

    Troppo buono siete grandi voi tifosi sassaresi sempre appassionati e corretti col tifo che fate alla vostra squadra ad averne di gente cosi appassionata e lo dico di cuore. Di nuovo forza Dinamo

    Grazie e in bocca al lupo anche a voi per la prossima..

  • SS131 20/01/2015, 13.02
    Citazione ( GigiThor5 20/01/2015 @ 12:52 )

    Forza Sassari, spaccateli, bombardateli da tre, travolgeteli col ritmo, sono grossi ma non vi stanno dietro... Noi ci vediamo in finale in Coppa Italia, poi chissà...!

    E' così, è l'unica strategia possibile. Velocissimi e imprendibili se non con fallo. Bombe da tre a tutto spiano, altrimenti ci asfaltano.

  • GigiThor5 20/01/2015, 12.52

    Forza Sassari, spaccateli, bombardateli da tre, travolgeteli col ritmo, sono grossi ma non vi stanno dietro... Noi ci vediamo in finale in Coppa Italia, poi chissà...!

  • Beppe156 20/01/2015, 12.50 Mobile

    15 gg x valutare? Con Brooks che non sarà disponibile x quest'anno, Lawal che ha tirato la carretta e Sanders appena rientrato. Speriamo sia solo pretattica

  • drewgordon94 20/01/2015, 12.49 Mobile

    Che dire a noi ci piace stare in emergenza .... Speriamo bene dai ... Almeno quelli malconci li abbiamo recuperati... Attendo con ansia il nuovo arrivo sperando che sia comunitario così si sa che Brooks rientra prima o poi

  • SimoneSS 20/01/2015, 12.46
    Citazione ( OlimpiaMilano 20/01/2015 @ 12:38 )

    Grazie simo è un piacere sentirti sarebbe bello che sia l'Olimpia che la Dinamo passassero alla fase successiva quindi incrociamo le dita

    Lo spero tanto...anche se spero di più di vederci uno contro l'altro a giugno inoltrato....

  • OlimpiaMilano 20/01/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 20/01/2015 @ 12:04 )

    Grazie! Sempre molto sportivo. In bocca al lupo a voi per la prossima, gara fondamentale.

    Grazie simo è un piacere sentirti sarebbe bello che sia l'Olimpia che la Dinamo passassero alla fase successiva quindi incrociamo le dita

Pagina di 2