Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 17/12/2014, 22.16

La FoxTown Cantù domina un tempo poi crolla ad Ostenda

83-77 il finale per i belgi con Cantù che aveva iniziato la partita nel migliore dei modi

EuroCup

La FoxTown Cantù chiude la regular season di Eurocup con una sconfitta sul campo di Ostenda.
La squadra di Pino Sacripanti, già matematicamente qualificata alle Last 32, ha dominato il primo quarto 24-11 andando all’intervallo lungo avanti 47-34.

Nel secondo tempo però, senza Shermadini per un problema alla caviglia, i brianzoli hanno subito la rimonta di Ostenda che ha portato a casa la vittoria 83-77.

 

Per Cantù 14 di Johnson-Odom con 5 rimbalzi, 4 assist ma anche 6 perse, 16 di Feldeine, 15 di Jones con 5 carambole ed 11 di Buva.


Per Ostenda 19 di Prince e 10 di Djordjevic.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • GaragePianella2 19/12/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 19/12/2014 @ 17:55 )

    Ma hai mangiato pane e pessimismo?

    ....perdemmo contro la Fortitudo neopromossa in casa, non c' era gioco, l' allenatore non veniva ascoltato, giocatori che scapparono a un certo punto( non siamo ancora arrivati a quello) e dirigenza fortemente contestata( non siamo ancora arrivati a quello). Io me lo auguro di non rivivere quei momenti. ME LO AUGURO!!! Ma da adesso ho paura....

  • GaragePianella2 19/12/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 19/12/2014 @ 17:55 )

    Ma hai mangiato pane e pessimismo?

    Rambo io ci spero e tifo fino alla fine. Ma ti devo dire cosa mi ricorda questo momento? Te lo devo dire? 2 parole. Te lo dico???!!! DIAZ MIGUEL

  • rambogianolla 19/12/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 19/12/2014 @ 16:40 )

    E Goss e Ortner( con Williams) e Peric

    Ma hai mangiato pane e pessimismo?

  • GaragePianella2 19/12/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( santa73 19/12/2014 @ 16:37 )

    Domenica vinciamo di 7, mai stato cosi' certo. L'unico problema sara' contenere Ress

    E Goss e Ortner( con Williams) e Peric

  • santa73 19/12/2014, 16.37
    Citazione ( GaragePianella2 19/12/2014 @ 07:53 )

    ...questa Cantù bisogna aggredirla. Ha già capito come vincere. Ci mettono sotto subito e non li prendiamo più. Cronaca di un disastro annunciato...

    Domenica vinciamo di 7, mai stato cosi' certo. L'unico problema sara' contenere Ress

  • GaragePianella2 19/12/2014, 07.53 Mobile

    ...questa Cantù bisogna aggredirla. Ha già capito come vincere. Ci mettono sotto subito e non li prendiamo più. Cronaca di un disastro annunciato...

  • GaragePianella2 19/12/2014, 07.52 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 19/12/2014 @ 07:44 )

    Che sia... guerra alla Reyer!!

    Intervista a Charlie sulla Provincia. Ci annientano...

  • rambogianolla 19/12/2014, 07.44 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 19/12/2014 @ 06:40 )

    Ti è partito l' embolo? !:-):-)

    Che sia... guerra alla Reyer!!

  • GaragePianella2 19/12/2014, 06.40 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 18/12/2014 @ 23:15 )

    Annuncio : rambogianolla, data la situazione critica, ha disotterrato l'ascia di guerra, e dopo soli 23 anni (dal 1991 della Korac) domenica... tornerà tra gli Eagles per scaldare il pianella. Tanto so già che se sto al solito posto mi viene l ...

    Ti è partito l' embolo? !:-):-)

  • rambogianolla 18/12/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 17/12/2014 @ 23:31 )

    Mah sinceramente non so neanche se starmene a casa o venire a vedere una sconfitta annunciata. Mah

    Annuncio : rambogianolla, data la situazione critica, ha disotterrato l'ascia di guerra, e dopo soli 23 anni (dal 1991 della Korac) domenica... tornerà tra gli Eagles per scaldare il pianella. Tanto so già che se sto al solito posto mi viene lo scazzo da mezzogiorno e soffro a vedere il nostro anti-basket...

  • rambogianolla 18/12/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 17/12/2014 @ 23:31 )

    Mah sinceramente non so neanche se starmene a casa o venire a vedere una sconfitta annunciata. Mah

    Annuncio : rambogianolla, data la situazione critica, ha disotterrato l'ascia di guerra, e dopo soli 23 anni (dal 1991 della Korac) domenica... tornerà tra gli Eagles per scaldare il pianella. Tanto so già che se sto al solito posto mi viene lo scazzo da mezzogiorno e soffro a vedere il nostro anti-basket...

  • rambogianolla 18/12/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 17/12/2014 @ 23:31 )

    Mah sinceramente non so neanche se starmene a casa o venire a vedere una sconfitta annunciata. Mah

    Annuncio : rambogianolla, data la situazione critica, ha disotterrato l'ascia di guerra, e dopo soli 23 anni (dal 1991 della Korac) domenica... tornerà tra gli Eagles per scaldare il pianella. Tanto so già che se sto al solito posto mi viene lo scazzo da mezzogiorno e soffro a vedere il nostro anti-basket...

  • rambogianolla 18/12/2014, 17.51
    Citazione ( santa73 18/12/2014 @ 16:50 )

    Resta il fatto che, dati oggettivi alla mano, giochiamo le peggiori stagioni quando ci portiamo a casa giocatori biellesi. Era successo con il due Pinkeny/Elder ed ora Hollis/Lagana'

    ............ dove devo firmare per arrivare noni in RS come quell'anno ??

  • santa73 18/12/2014, 16.50
    Citazione ( Cantucky 18/12/2014 @ 13:56 )

    A biella giocava in u contesto tecnico molto più povero...aveva licenza di tirate tutto assieme a Voshkuil....ora gioca in una lega molto più competitiva, più atletica, con dei compagni che tendono a non passargliela...insomma un pesce fuor d'acqu ...

    Resta il fatto che, dati oggettivi alla mano, giochiamo le peggiori stagioni quando ci portiamo a casa giocatori biellesi. Era successo con il due Pinkeny/Elder ed ora Hollis/Lagana'

  • topolone 18/12/2014, 15.14

    Certo che in serie a il conteso è più complesso, lo capisco.... ma se uno è un "lavativo" in serie A lo è anche in dnc..... Hollis mi pare tutto meno che lavativo anzi... come americano mi era sembrato anche "atipico" perchè era uno che aveva voglia di lavorare all'europea mentre molti americani non hanno voglia di fare un cazzo. In merito al fatto che ogni tanto sembra che ciondola è un messaggio del corpo che non corrisponde a realtà. Poi è chiaro che non è il più forte del mondo (non lo era nemmeno in lega 2),,,, Il più forte di tutti a Biella l'anno scorso come quest'anno è il buon Voskuil che al piano di sopra (secondo me sbagliando) hanno schifato tutti.

  • Cantucky 18/12/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( santa73 18/12/2014 @ 10:08 )

    Khimki vuol dire Rice, Koponen, Monia e il duo Honeycutt/Lauvergne che spopola sotto i tabelloni altrui. PAOK ci fa riveder J.R.Bremer ma non e' uno squadrone.Il duo Limoges/Cedevita sarebbe la seconda forza del gironcino

    Kimhky favorita numero 1'imho, ieri senza Davis Augustine e Popovic ha dato 35 allo Zenit. Son 9-1 in VTF...giocano da Dio...onestamente meno di 30 la' e 20 qua la vedo imposssibile

  • Cantucky 18/12/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( topolone 18/12/2014 @ 11:31 )

    Mah... A Biella l'anno scorso dovevano spegnergli la luce in palestra per farlo andare a casa....

    A biella giocava in u contesto tecnico molto più povero...aveva licenza di tirate tutto assieme a Voshkuil....ora gioca in una lega molto più competitiva, più atletica, con dei compagni che tendono a non passargliela...insomma un pesce fuor d'acqua...quello che però fa incazzare e' che non ha la grinta e agonismo. Sembra sempre appena sceso dal letto...cazzo un po' di cattiveria

  • laberra8 18/12/2014, 13.53
    Citazione ( santa73 18/12/2014 @ 10:08 )

    Khimki vuol dire Rice, Koponen, Monia e il duo Honeycutt/Lauvergne che spopola sotto i tabelloni altrui. PAOK ci fa riveder J.R.Bremer ma non e' uno squadrone.Il duo Limoges/Cedevita sarebbe la seconda forza del gironcino

    Se non sbaglio per non prendere Limonges quest'ultima dovrebbe vincere con il CSKA, cosa abb improbabile. Tra l'altro penso che il LImonges potrebbe anche, una volta uscita dall'EL, smantellare parte del roster (come lo scorso anno Nanterre). Le possibilità di passare sulla carta ci sono, bisogna sempre considerare il fattore "squadra stupida".

  • Cantucky 18/12/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( DottorCiccarelli 18/12/2014 @ 13:08 )

    Ma Stefano non era mica il fratello forte ?

    E' il fratello intelligente.....non che ci voglia molto...

  • Mettawp 18/12/2014, 13.25
    Citazione ( topolone 18/12/2014 @ 11:31 )

    Mah... A Biella l'anno scorso dovevano spegnergli la luce in palestra per farlo andare a casa....

    Non ho nessun dubbio, anche qui è così. Tecnicamente solidissimo e gli piace anche stare in palestra, ma mai che riesca a trasformare la passione in intensità, "garra" e impatto sulla partita. Per lunghi tratti c'è ma non si vede nemmeno. In Legadue solo di talento è devastante, al livello successivo è più difficile.

  • DottorCiccarelli 18/12/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( platone70 17/12/2014 @ 22:20 )

    Squadra senza ne' capo ne' coda che si sfalda alla prima difficoltà ... Male male male. Via Hollis per favore . Gentile vada a giocare in Spagna con Aradori . Riprendiamoci Leunen, un play vero e DJO o sesto uomo. Se no no playoff ma soprattutto una ...

    Ma Stefano non era mica il fratello forte ?

  • topolone 18/12/2014, 11.31
    Citazione ( Mettawp 18/12/2014 @ 09:19 )

    Si ok però non è UN SINGOLO lavativo il problema di questa squadra. È che tutti hanno poca durezza mentale, zero esperienza - Gentile e Feldeine che dovrebbero avere esperienza e leadership non lo fanno vedere -, ansia da prestazione. Spesso Odom ...

    Mah... A Biella l'anno scorso dovevano spegnergli la luce in palestra per farlo andare a casa....

  • tatao02 18/12/2014, 10.24
    Citazione ( rambogianolla 18/12/2014 @ 07:50 )

    Dobbiamo concentrarci sulle prossime 2: Pesaro ha sfiorato la vittoria con Venezia e ha vinto a Cremona...


    In riferimento alla partita del 26 a Cremona:ricorda che le percentuali di Sacripanti vinte perse in trasferta sono nettamente negative da sempre ( non ti devo ricordare come sono venute le uniche due vittorie in trasferta in questa stagione...).


    Ieri - si' abbiamo " giocato " benino tre quarti e cio' dovrebbe essere positivo in vista della partita di domenica, ma quest' anno tutte le volte che abbiamo messo la testa fuori, la volta successiva abbiamo sempre preso mazzate( e' una costante per questa Cantu' fare il passo del gambero ).

  • FloroFlores 18/12/2014, 10.16 Mobile
    Citazione ( santa73 18/12/2014 @ 10:08 )

    Khimki vuol dire Rice, Koponen, Monia e il duo Honeycutt/Lauvergne che spopola sotto i tabelloni altrui. PAOK ci fa riveder J.R.Bremer ma non e' uno squadrone.Il duo Limoges/Cedevita sarebbe la seconda forza del gironcino

    Il Khimki per me è una delle favorite

  • FloroFlores 18/12/2014, 10.15 Mobile
    Citazione ( santa73 18/12/2014 @ 10:08 )

    Khimki vuol dire Rice, Koponen, Monia e il duo Honeycutt/Lauvergne che spopola sotto i tabelloni altrui. PAOK ci fa riveder J.R.Bremer ma non e' uno squadrone.Il duo Limoges/Cedevita sarebbe la seconda forza del gironcino

    Secondo me se intervenite sul mercato potete giocarvi benissimo il secondo posto (dietro al Khimki), affidandovi molto al fattore campo.

  • santa73 18/12/2014, 10.08
    Citazione ( FloroFlores 17/12/2014 @ 23:50 )

    Cantù, Khimki, Paok, Limoges/Cedevita

    Khimki vuol dire Rice, Koponen, Monia e il duo Honeycutt/Lauvergne che spopola sotto i tabelloni altrui. PAOK ci fa riveder J.R.Bremer ma non e' uno squadrone.Il duo Limoges/Cedevita sarebbe la seconda forza del gironcino

  • santa73 18/12/2014, 10.04
    Citazione ( Qohelet 18/12/2014 @ 00:27 )

    Via Jones, scalate a salire DJO e Feldeine e prendete un play con un cervello.. E siete ai PO in carrozza.

    Posso dirti che, paradossalmente, Jones e' quello che si impegna piu' di tutti e che ha una gran voglia di migliorare? Fossero tutti come lui a livello di volonta' saremmo la rivale n1 di Milano...

  • Mettawp 18/12/2014, 10.04
    Citazione ( DRAZEN64 18/12/2014 @ 09:51 )

    Gentile e' inguardabile anche ieri palloni persi da giocatore di minibasket, al posto di fare il salto di qualita' e' involuto in maniera pazzesca, per non fare danni dovrebbe limitarsi a tirare da 3 sugli scarichi xche' appena palleggia fa danni

    Sta tirando col 30% anche da 3, col 33% da 2. Sta facendo 1.8 assist e 1.5 perse. Ad oggi Stefano Gentile non andrebbe nemmeno fatto entrare in campo, ad avere le palle.

  • DRAZEN64 18/12/2014, 09.51
    Citazione ( Mettawp 18/12/2014 @ 08:03 )

    Io speravo potesse essere Gentile...di fatto come detto anche da Pino e Della Fiori abbiamo preso una combo come Odom per lasciargli più spazio...e questo è il risultato, un rendimento abominevole, zero leadership, zero playmaking, tiro da 3 scompa ...

    Gentile e' inguardabile anche ieri palloni persi da giocatore di minibasket, al posto di fare il salto di qualita' e' involuto in maniera pazzesca, per non fare danni dovrebbe limitarsi a tirare da 3 sugli scarichi xche' appena palleggia fa danni

  • GaragePianella2 18/12/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/12/2014 @ 09:19 )

    Si ok però non è UN SINGOLO lavativo il problema di questa squadra. È che tutti hanno poca durezza mentale, zero esperienza - Gentile e Feldeine che dovrebbero avere esperienza e leadership non lo fanno vedere -, ansia da prestazione. Spesso Odom ...

    Verissimo squadra completamente sbagliata e x questo dovranno pagare a fine anno il raccomandato e Pinetto, ma x ora o si raddrizzano o non se ne vincono più..

  • Mettawp 18/12/2014, 09.19
    Citazione ( GaragePianella2 18/12/2014 @ 08:23 )

    Hollis è un lavativo. Riscaldamento con servietta sul collo, è un LAVATIVO

    Si ok però non è UN SINGOLO lavativo il problema di questa squadra. È che tutti hanno poca durezza mentale, zero esperienza - Gentile e Feldeine che dovrebbero avere esperienza e leadership non lo fanno vedere -, ansia da prestazione. Spesso Odom pecca non perché non ha voglia ma perché ne ha troppa.

  • rambogianolla 18/12/2014, 08.28 Mobile
    Citazione ( trincagenius 18/12/2014 @ 00:17 )

    il suo primo anno non aveva qui granchè (play di riserva Giovacchini); certo la fuga di Jeffers e l'arrivo di Vlado lo hanno favorito però ragazzi...ci ha portato in semifinale (dopo 5 belle partite vs Bologna) Bei ricordi......

    Appunto, quella era una Virtus Bologna forte.. con un play forte... Perché non lo Ingaggiamo?

  • GaragePianella2 18/12/2014, 08.23 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/12/2014 @ 08:05 )

    Hollis a parte mi sembra che l'impegno non manchi...è proprio che fanno tantissimi errori e hanno la durezza mentale di un bambino capriccioso.

    Hollis è un lavativo. Riscaldamento con servietta sul collo, è un LAVATIVO

  • GaragePianella2 18/12/2014, 08.22 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 18/12/2014 @ 07:59 )

    Oggi orthmann minaccia 3o4 di taglio... e domenica vedi come si sbattono!

    Ma lo spero proprio!!! Io tranquillo gli direi:""gente i vostri stipendi sono bloccati,o cominciate a giocare o qui di soldi non ne prendete più. Qui noi non siamo c... a noi non fotte niente dei vostri contratti, noi non vi paghiamo e basta! Se cominciate a rendere bene, se la storia va avanti così quella è la porta tornatevene da dove siete venuti. Hollis/ Gentile / Williams farei la ramanzina, comincerei con loro. DJO Jones Feldeine Sherma x me comunque si impegnano, qualcuno è testone, ma comunque l' impegno c'è, gli altri giocano poco

  • rambogianolla 18/12/2014, 08.09 Mobile
    Citazione ( trincagenius 17/12/2014 @ 23:39 )

    e guarda caso qualcuno dei solomoni che criticava Trinchieri (finalmente a Cantù un allenatore con la A maiuscola 30 anni dopo Bianchini) ora lo rimpiange....... A proposito, condivido anche la tua osservazione sul fatto che il basket si regge sull' ...

    Santangelo (sempre sia lodato) fu preso perché si temeva di retrocedere. Aspetta che Caserta ne vince due, Poi vedi che arriva un play...

  • Mettawp 18/12/2014, 08.05
    Citazione ( rambogianolla 18/12/2014 @ 07:59 )

    Oggi orthmann minaccia 3o4 di taglio... e domenica vedi come si sbattono!

    Hollis a parte mi sembra che l'impegno non manchi...è proprio che fanno tantissimi errori e hanno la durezza mentale di un bambino capriccioso.

  • Mettawp 18/12/2014, 08.03
    Citazione ( rambogianolla 18/12/2014 @ 07:26 )

    Appunto, tirando meglio da 2 e da 3 si è perso (perciò la soluzione non è prendere un tiratore) perché non abbiamo un play che dia sicurezza, che non perda palla, ieri sera ho visto cose imbarazzanti sia da DJO sia da gentile (serve un play es ...

    Io speravo potesse essere Gentile...di fatto come detto anche da Pino e Della Fiori abbiamo preso una combo come Odom per lasciargli più spazio...e questo è il risultato, un rendimento abominevole, zero leadership, zero playmaking, tiro da 3 scomparso, oltretutto con l'aggravante di non essere sostituibile perché italiano. Se Odom almeno prova a mettere in ritmo gli altri, con risultati alterni, Gentile nemmeno quello. Brutta storia...

  • rambogianolla 18/12/2014, 07.59 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 17/12/2014 @ 23:31 )

    Mah sinceramente non so neanche se starmene a casa o venire a vedere una sconfitta annunciata. Mah

    Oggi orthmann minaccia 3o4 di taglio... e domenica vedi come si sbattono!

  • rambogianolla 18/12/2014, 07.50 Mobile
    Citazione ( tatao02 17/12/2014 @ 23:26 )

    Dalle prossime 3 partite potremmo uscire anche con tre sconfitte : Venezia, Cremona e in casa con Reggio. io non so cosa sta aspettando la societa' a fare qualcosa, se si va avanti con questi effettivi coach compreso si va a fondo. Stessi errori, ste ...

    Dobbiamo concentrarci sulle prossime 2: Pesaro ha sfiorato la vittoria con Venezia e ha vinto a Cremona...

  • rambogianolla 18/12/2014, 07.26 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/12/2014 @ 23:03 )

    Assurdo perdere tirando meglio da 2, da 3 e ai liberi. Purtroppo a livello di testa non c'è niente. Era una partita iniziata bene e solo da controllare. Non siamo in grado di farlo. A mio avviso grosso delle colpe a chi dovrebbe avere l'esperienza n ...

    Appunto, tirando meglio da 2 e da 3 si è perso (perciò la soluzione non è prendere un tiratore) perché non abbiamo un play che dia sicurezza, che non perda palla, ieri sera ho visto cose imbarazzanti sia da DJO sia da gentile (serve un play esperto)

  • Sperullino66 18/12/2014, 02.25 Mobile

    Non sono di Cantù ma quando vedo giocare la squadra di Pino in questo modo mi innervosisco come se fosse la mia squadra! Ma come si fa a giocare così senza senso?

  • Qohelet 18/12/2014, 00.27 Mobile

    Via Jones, scalate a salire DJO e Feldeine e prendete un play con un cervello.. E siete ai PO in carrozza.

  • laberra8 18/12/2014, 00.20
    Citazione ( Irving10 17/12/2014 @ 23:30 )

    Dai su, Mbodj non stava giocando neanche male per il poco tempo che gli veniva concesso... E Shermadini non mi sembra il giocatore che ti fa fare il salto di qualità...

    Se non ci fosse Shermadini a difendere, portare i blocchi e smistare qualche pallone da dentro l'area non avremmo nemmeno quel minimo di basket che ora riusciamo ad esprimere. Manna dal cielo il georgiano.

  • trincagenius 18/12/2014, 00.17
    Citazione ( Annidix 17/12/2014 @ 23:55 )

    col il buon Matt saremmo da prime quattro ..ma sai adesso la tecnica conta poco ..basta saltare e correre veloce e sei bravo.. certo il trinka aveva altro materiale ..però a fine partita non mandava il bacino alla curva..dunque nn andava bene mon ...

    il suo primo anno non aveva qui granchè (play di riserva Giovacchini); certo la fuga di Jeffers e l'arrivo di Vlado lo hanno favorito però ragazzi...ci ha portato in semifinale (dopo 5 belle partite vs Bologna) Bei ricordi......

  • Annidix 17/12/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( trincagenius 17/12/2014 @ 23:39 )

    e guarda caso qualcuno dei solomoni che criticava Trinchieri (finalmente a Cantù un allenatore con la A maiuscola 30 anni dopo Bianchini) ora lo rimpiange....... A proposito, condivido anche la tua osservazione sul fatto che il basket si regge sull' ...

    col il buon Matt saremmo da prime quattro ..ma sai adesso la tecnica conta poco ..basta saltare e correre veloce e sei bravo.. certo il trinka aveva altro materiale ..però a fine partita non mandava il bacino alla curva..dunque nn andava bene mondo strano la Brianza. .molto strano

  • GaragePianella2 17/12/2014, 23.51 Mobile

    X me vedono se c' è reazione domenica, poi se il divario punti con Caserta diminuisce da 8 a 4 nelle prossime giornate( cioè appena dopo Natale)o si fa qualcosa o si retrocede, facendo fallire il progetto tutti insieme Cantù, perdendo il 50/60% degli abbonati( ma il calo ci sarà comunque) e creando un brutto futuro x la pallacanestro Cantù. Vedremo da qui a 10/12 giorni. Siamo quasi sul fondo, vediamo se lo tocchiamo o ci rialziamo prima di toccarlo.

  • FloroFlores 17/12/2014, 23.50 Mobile

    Cantù, Khimki, Paok, Limoges/Cedevita

  • NickPBrown 17/12/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( Irving10 17/12/2014 @ 23:33 )

    A livello individuale non penso proprio

    Per resa attuale si, infortunato lui oggi è cambiata la partita

  • trincagenius 17/12/2014, 23.39
    Citazione ( Annidix 17/12/2014 @ 23:28 )

    Trinka non era ben visto per questo dunque è tornato pino. ..tutto perfetto. .come passare dal Cristal alla Gazzosa..

    e guarda caso qualcuno dei solomoni che criticava Trinchieri (finalmente a Cantù un allenatore con la A maiuscola 30 anni dopo Bianchini) ora lo rimpiange.......
    A proposito, condivido anche la tua osservazione sul fatto che il basket si regge sull'asse play-centro. Ma come mai Sacrimbranato dopo aver sostituito Ciani ha chiesto un play (arrivò Santangelo) perchè Thornton era una guardia ed ora invece ha commesso lui l'errore di colui di cui prese il posto?

  • Yuri 17/12/2014, 23.38
    Citazione ( rambogianolla 17/12/2014 @ 23:29 )

    Vroman ci porta le fighe chianine... Vuoi mettere?

    No,se è cosi,buona serie b a tutti.

Pagina di 3