Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 19/11/2014, 21.39

Reggio Emilia tiene un tempo prima di crollare in casa del Bamberg

75-61 il finale per i tedeschi. Per Reggio è quasi addio all'Eurocup

EuroCup

La Grissin Bon Reggio Emilia tiene un tempo sul campo del Brose Baskets Bamberg prima di crollare nei 20’ finali dicendo quasi praticamente addio all’Eurocup.

La squadra di coach Menetti è partita forte mettendo paura ai tedeschi allenati da coach Trinchieri che volevano la rivincita dopo la sconfitta dell’andata.

Chiuso il primo quarto avanti 21-16, Reggio Emilia anche nei secondi 10’ ha tenuto botta andando avanti all’intervallo lungio 38-36.

Ma è al rientro dagli spogliatoi che si consumata la vendetta del Brose Baskets Bamberg che, trascinato da un ottimo Strelnieks e da un Mbakwe padrone del pitturato, ha tenuto Reggio ad 9 punti nel terzo periodo dando l’affondo finale nell’ultimo quarto.

75-61 il finale per il Bamberg.

Per i tedeschi 20 di Strelnieks, 12+12 di Mbakwe, 14 di Thompson e 10 di Wanamaker con 8 assist.

Per Reggio Emilia 14+7 di Polonara con 6 su 16 dal campo, 12 di Cinciarini, 11 di Taylor, 6 di Lavrinovic.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • laberra8 21/11/2014, 18.04
    Citazione ( rayalle 21/11/2014 @ 17:48 )

    Il piu probabile è Drake, che qualche minuto dovrebbe farlo. Silins non credo, Pini forse ma sinceramente non penso neanche lui. Comunque per Diener si tratterebbe di pochi minuti, dubito verrà impiegato (sempre che giochi) per piu di 10'

    Allora niente, aspetterò settimana prossima per prendere qualcuno dei tre. Grazie mille.

  • rayalle 21/11/2014, 17.48
    Citazione ( laberra8 21/11/2014 @ 17:43 )

    Rituale domanda per il fantabasket del venerdì agli amici reggiani. Silins, Pini e Diener hanno possibilità di scendere in campo sabato?

    Il piu probabile è Drake, che qualche minuto dovrebbe farlo. Silins non credo, Pini forse ma sinceramente non penso neanche lui. Comunque per Diener si tratterebbe di pochi minuti, dubito verrà impiegato (sempre che giochi) per piu di 10'

  • laberra8 21/11/2014, 17.43

    Rituale domanda per il fantabasket del venerdì agli amici reggiani. Silins, Pini e Diener hanno possibilità di scendere in campo sabato?

  • 300498 21/11/2014, 10.48

    Tornato ieri sera da Bamberg, bellissima trasferta nonostante tutto. Città molto bella, 9 birrifici storici, palazzetto con atmosfera incredibile e organizzazione perfetta, da quel punto di vista abbiamo molto da imparare (6.800 spettatori per una città di 70.000 abitanti, megaschermo fotonico, parcheggi, presentazione con fascio di luce ad illuminare ogni singolo giocatore, casino della madonna, intervista all'MVP nella hall del palazzo a fine partita davanti ai tifosi festanti...). Detto questo, credo anch'io che possiamo ancora farcela a patto di vincere le due in casa (rimettendo a posto le differenze canestri, molto dura ma dobbiamo crederci) e vincere l'ultima a Bonn (per dimostrargli che i "pizza rolls" sanno anche giocare a basket). Abbiamo però bisogno di far girare meglio la palla (senza palleggiare per 20 secondi ogni azione) e di difendere meglio nel pitturato (anche se certo Mbakwe è un gran brutto cliente). Io Cincia quando non gira lo toglierei, non è scritto che debba giocare sempre e comunque 35 minuti, ogni tanto lo si può anche far rifiatare, Tadda lo ha marcato di fisico (anche troppo, ma in Europa spesso te lo consentono) e lo ha mandato fuori giri. E Donell è passato da un primo quarto spettacolare al nulla successivo, mah... diciamo che i rientri di Silins e Diener ora sarebbero molto utili, speriamo bene!

  • TheFlight 20/11/2014, 18.11 Mobile

    Oggi alla cassala c'è stata uno scrimmage tracuna selezione delle giovanili e la grissin bon per la grissin bon hanno giocato diener silins e pini...mi sembra un buon segnale sul loro ritorno in tempi brevi

  • Taoyateduta 20/11/2014, 14.38
    Citazione ( Mike6mito 20/11/2014 @ 10:32 )

    'sti discorsi del livello della competizione e della squadra acerba però non hanno molto senso secondo me. O meglio, non hanno senso guardando alla squadra che avrebbe dovuto affrontare questa coppa, vale a dire con Darius Silins e Diener. Sono conv ...

    Premesso che della partita di ieri son riuscito a vedere solo il primo quarto, la cosa mi trova concorde. Le partite che ho visto mi convincono sempre più, proprio perchè così han fatto tutti gli avversari, che 10/11 uomini da schierare ci vogliano in Europa. gli avversari han sempre fatto un numero altissimo di rotazioni e con tanti uomini, lessandoci. Poi bisogna anche dire, anche se ho visto solo il primo quarto, Wanamaker e Mbakwe han giocato veramente bene, ci hanno letto benissimo, anche se sorprendemente il primo quarto siamo stati davanti noi. Può succedere anche di perdere, anche al completo, con il bamberga di ieri. E' con le altre che ho tanto rammarico.

  • 3DJOE 20/11/2014, 11.54
    Citazione ( Mike6mito 20/11/2014 @ 10:32 )

    'sti discorsi del livello della competizione e della squadra acerba però non hanno molto senso secondo me. O meglio, non hanno senso guardando alla squadra che avrebbe dovuto affrontare questa coppa, vale a dire con Darius Silins e Diener. Sono conv ...

    Penso anch'io che con la squadra al completo avremmo probabilmente fatto tutt'altra figura, ma rimango cmq dell'opinione che il livello dell'Eurocup sia più alto di quello del ns campionato; non perchè abbiamo visto squadre nettamente più forti (anche se bisogna riconoscere che, sparse nei vari gironi, ci sono squadre veramente toste), ma perchè si gioca con un'intensità maggiore sia dal punto di vista fisico che mentale. A differenza del campionato, in coppa non puoi permetterti nemmeno un calo di tensione.

  • Mike6mito 20/11/2014, 10.32

    'sti discorsi del livello della competizione e della squadra acerba però non hanno molto senso secondo me. O meglio, non hanno senso guardando alla squadra che avrebbe dovuto affrontare questa coppa, vale a dire con Darius Silins e Diener. Sono convintissimo che avremmo superato il turno in carrozza con la squadra al completo, paladozza o non paladozza. Con la squadra disegnata in estate non saremmo satti nè acerbi nè di un livello inferiore.Detto questo ieri sera finchè le triple ci hanno retto (6 su 12 alla fine del primo tempo) siamo stati in partita, quando noi non abbiamo più segnato e loro hanno incominciato a prenderci, soprattutto da tre, si è scavato il solco. Idem con Bonn in casa. Ma anche ad Avellino abbiamo vinto di misura tirando decisamente meglio dall'arco. Succede sempre più di frequente che questo aspetto del gioco sia decisivo, a parità di altri fattori ovvaimente. Su questo però abbiamo una squadra benissimo attrezzata il che mi fa vedere il futuro bello roseo. Anche per l'Eurocup se e solo se rientreranno in tempo almeno Drake e Silins. Altrimenti diventa un impresa praticamente impossibile

  • Fenixwing 20/11/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( 71biancorosso 20/11/2014 @ 08:16 )

    Straquoto la tua opinione soprattutto quando dici che il livello italiano in Europa è in forte calo e SOPRATTUTTO il dover giocare a Bologna in un palaDozza bellissimo ma chiaramente vuoto...pensa il mercoledì sera contro Bonn dopo l'incredibile v ...

    Io ci devo pensare a mandare la mail... perché probabilmente porto il resto della famiglia e quindi vado in carovana di macchine :D

  • RusveltBui 20/11/2014, 10.27
    Citazione ( PIOLET 20/11/2014 @ 09:29 )

    D'accordo amico mio sul fatto che il sorteggio non ci ha favorito e anche sul fatto che non siamo ancora maturi per una competizione europea di un certo livello.Ci vorrà tempo e pazienza.Non vorrei insistere sulla scelta di Bologna che mi sembra sia ...

    Al solito, commento che quoto anche nelle virgole.
    Nello sport come nella vita, finchè i numeri non dicono il contrario bisogna crederci e provarci, lo faremo fino in fondo tutti.
    Poi ringrazieremo comunque questa squadra bellissima.

  • RusveltBui 20/11/2014, 10.24
    Citazione ( PROFETA 19/11/2014 @ 22:59 )

    Ora è durissima, ma per me Reggio ce la fa a superare il turno..

    Visto il tuo nome.....direi che ci credo anch'io!!!
    :-)

    E comunque vada grazie per l'iniezione di fiducia.

  • PIOLET 20/11/2014, 09.29
    Citazione ( 71biancorosso 20/11/2014 @ 08:16 )

    Straquoto la tua opinione soprattutto quando dici che il livello italiano in Europa è in forte calo e SOPRATTUTTO il dover giocare a Bologna in un palaDozza bellissimo ma chiaramente vuoto...pensa il mercoledì sera contro Bonn dopo l'incredibile v ...

    D'accordo amico mio sul fatto che il sorteggio non ci ha favorito e anche sul fatto che non siamo ancora maturi per una competizione europea di un certo livello.Ci vorrà tempo e pazienza.Non vorrei insistere sulla scelta di Bologna che mi sembra sia stata soltanto di immagine. Non credo proprio che il nostro impianto non fosse omologato per questo tipo di partite. Un conto è la final four dello scorso anno: il Bigi non ha cinque spogliatoi quindi era impossibile fosse accettato. Quest'anno sarei stato più realista, tenendo conto che se l'obiettivo era quello di passare il turno in una competzione ben più impegnativa, bisognava mettere in atto tutte gli accorgimenti per raggiungere lo scopo. Uno di questi era certamente il poter giocare in una bomboniera stracolma di pubblico caldissimo. Comunque la speranza è l'ultima a morire e ammiro e invidio te che puoi andare a Bologna. Ti saluto.

  • 3DJOE 20/11/2014, 09.27

    @ PIOLET e 71biancorosso: straquoto le vs opinioni, e non ho ancora abbandonato la speranza...e non mancherò nemmeno io all'appuntamento di BO. L'unico rammarico è che purtroppo Donell non ci ha dato quello di cui avevamo bisogno: un giocatore a cui affidare la palla nei momenti difficili in attacco. Come purtroppo immaginavo, Taylor si è confermato un giocatore con evidenti limiti caratteriali, poco propenso al gioco corale, e totalmente incapace di segnare i tiri facili!!!! Naturalmente preciso che, se siamo ultimi nel girone, non è colpa di Donell..... Ciao a tutti

  • ciuff14 20/11/2014, 09.01

    squadra acerba per questo tipo di competizione europea

  • padellone 20/11/2014, 08.49

    basta con sta coppa ragazzi

  • 71biancorosso 20/11/2014, 08.16 Mobile
    Citazione ( PIOLET 19/11/2014 @ 22:09 )

    Confermo quanto vado dicendo da tempo. Le migliori squadre italiane primeggiano all'interno ma naufragano all'estero, tutte indistintamente. E' il problema cronico del nostro sport, non solo del basket. Mettiamoci pure le assenze, ma tutte le partite ...

    Straquoto la tua opinione soprattutto quando dici che il livello italiano in Europa è in forte calo e SOPRATTUTTO il dover giocare a Bologna in un palaDozza bellissimo ma chiaramente vuoto...pensa il mercoledì sera contro Bonn dopo l'incredibile vittoria su Milano il Palabigi sarebbe stata esaurito....mi chiedo ci avrebbero recuperato 19 punti a Reggio ???? Unica sfortuna che a livello dii sorteggio visto la moria di giocatori che abbiamo poteva andarci meglio....esperienza per il prossimo anno !!! P.S. io stamattina alla faccia della sconfitta ho appena mandato email x confermare pullman per Bologna, spero di non essere l' unico !!!!

  • Fenixwing 19/11/2014, 23.46
    Citazione ( Taoyateduta 19/11/2014 @ 23:44 )

    Unico appunto che ti faccio, ma giusto per rompere i cabasisi, è che con Saragozza dobbiam vincere di 15. Per il resto, se tornan tutti,sperom al bein.

    Registro la correzione e ti ringrazio! :) allora speriamo che Bonn ne vinca una, giusto quella con Saragozza, per risolvere il problema :D

  • Taoyateduta 19/11/2014, 23.44
    Citazione ( Fenixwing 19/11/2014 @ 22:10 )

    Sì, siamo a -1 con Saragozza e -2 con Parigi e Bonn; considerando che senza quelle 3W non passiamo comunque, questo vuol dire che se arriviamo a 4W: - Saragozza per starci davanti deve vincere con Bonn, Strasburgo E Bamberg (e la vedo un po' improb ...

    Unico appunto che ti faccio, ma giusto per rompere i cabasisi, è che con Saragozza dobbiam vincere di 15. Per il resto, se tornan tutti,sperom al bein.

  • Cillo 19/11/2014, 23.03

    Cari amici, purtroppo la partita non è andata come avremmo voluto, ma io nonostante ciò vorrei fare un forte APPLAUSO ai nostri EROI, perchè così mi piace chiamarli perchè così a mio parere si meritano di essere chiamati. Chiunque, dico chiunque di fronte alla MEGA SFIGA che ci è accaduta si sarebbe arresso, ma i nostri ragazzi no, non lo hanno fatto, anzi ci hanno fatto il regalo di essere primi in campionato e di avere raggiunto un record per la nostra importante società di 5 vittorie su 6 partite giocate. Ok, purtroppo in coppa le cose non sono andate ugualmente, ma io non mi sento di criticare loro nulla perchè capisco davvero (avendo giocato a questo meraviglioso sport) cosa possa volere dire essere da più di un mese in campo ogni 3 giorni, essere contati e non riuscire ad avere sufficiente tempo per rifiatare e ricaricare fisicamente le batterie. Io sono ORGOGLIOSO di questi ragazzi e finchè in coppa la matematica non ci condannerà, continuerò a crederci fino in fondo nell'attesa di avere un aiuto dalla sorte questa volta e fiducioso potranno essere in campo presto i "rinforzi" fino ad oggi in infermeria: DD,OS,DL,GP che ci sono mancati quanto l'ossigeno in alta quota !!! Ora si riazzera tutto per concentrarsi sulla partita che ci aspetta in casa con Roma, nella quale i ragazzi avranno bisogno del nostro calore per proseguire lo strepitoso percorso da record. Grazie GRISSIN BON, DAI CANDOM. Notte

  • PROFETA 19/11/2014, 22.59

    Ora è durissima, ma per me Reggio ce la fa a superare il turno..

  • drewgordon94 19/11/2014, 22.49

    secondo me passa reggio.. almeno spero visto che è una squadra italiana che se recupera gli infortunati ne perde veramente poche anche in eurocup

  • Fenixwing 19/11/2014, 22.42
    Citazione ( Guidone 19/11/2014 @ 22:39 )

    Speriamo di vedere due belle gare casalinghe con Parigi e Saragozza...almeno per salutare dignitosamente la competizione...dispiace dirlo ma con uno score di 1-5 io a questo passaggio del turno non ci credo più...è stata una bella lezione...ciapa s ...

    Guarda che anche a vincere con il Bonn settimana scorsa c'era comunque da vincere le due in casa + Bonn in trasferta per passare, perchè a 4-5 a perdere lo scontro diretto con il Bonn all'ultima partita esci lo stesso.

  • Fenixwing 19/11/2014, 22.40
    Citazione ( Master 19/11/2014 @ 22:31 )

    Brava fenix mi hai dato nuova fiducia!!!

    Ma infatti bisogna star tranquilli, nulla è perduto...abbiamo semplicemente perso un altro bonus. Però fondamentale è essere carichi a reazione martedì, perchè ora iniziano davvero le partite che non possiamo fallire: servono 40 minuti di torcida reggiana!

  • Guidone 19/11/2014, 22.39 Mobile

    Speriamo di vedere due belle gare casalinghe con Parigi e Saragozza...almeno per salutare dignitosamente la competizione...dispiace dirlo ma con uno score di 1-5 io a questo passaggio del turno non ci credo più...è stata una bella lezione...ciapa sò e porta a cà...per fare la voce grossa in Europa verranno tempi migliori..

  • Master 19/11/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/11/2014 @ 22:19 )

    Mi par di aver sentito che Drake sabato potrebbe far capolino in campo...averlo martedì sarebbe fondamentale. Con lui la W con +13 non è totalmente improbabile; è comunque più importante la W con +13 con Saragozza (e direi proprio che lui fra due ...

    Brava fenix mi hai dato nuova fiducia!!!

  • Fenixwing 19/11/2014, 22.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io conto che facciamo un game 10 epico come l'anno scorso e che non vi becchiamo proprio al turno successivo ;) in bocca al lupo, forza che fra Reggio e Sassari non si molla mai niente!

  • Ottoo 19/11/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/11/2014 @ 22:10 )

    Sì, siamo a -1 con Saragozza e -2 con Parigi e Bonn; considerando che senza quelle 3W non passiamo comunque, questo vuol dire che se arriviamo a 4W: - Saragozza per starci davanti deve vincere con Bonn, Strasburgo E Bamberg (e la vedo un po' improb ...

    Dillo a quelli che ci danno x spacciati visto Che è quello che intendevo, in attesa della tua più dettagliata analisi ;-) Ma c'è un po' di sangue amaro x questa sconfitta mi sa, quindi vi lascio al vostro cattivo umore...

  • rayalle 19/11/2014, 22.23
    Citazione ( Fenixwing 19/11/2014 @ 22:19 )

    Mi par di aver sentito che Drake sabato potrebbe far capolino in campo...averlo martedì sarebbe fondamentale. Con lui la W con +13 non è totalmente improbabile; è comunque più importante la W con +13 con Saragozza (e direi proprio che lui fra due ...

    Sono d accordo, la corsa dobbiamo farla su spagnoli e tedeschi, il Paris nelle ultime partite ha cambiato marcia e in questo momento è la terza forza del girone.
    Sì, Drake dovrebbe far qualche minuto già sabato contro Roma, molto probabile che una mano riesca a darla martedi contro Parigi. E se anche dovesse essere al 50% sarebbe un innesto fondamentale

  • Fenixwing 19/11/2014, 22.19
    Citazione ( rayalle 19/11/2014 @ 22:13 )

    Ok, chiaro! Io ci credo ancora, specialmente con i recuperi di Drake e Silins

    Mi par di aver sentito che Drake sabato potrebbe far capolino in campo...averlo martedì sarebbe fondamentale. Con lui la W con +13 non è totalmente improbabile; è comunque più importante la W con +13 con Saragozza (e direi proprio che lui fra due settimane c'è), per me Parigi dovrebbe riuscire a starci davanti lo stesso, è su Bonn e gli spagnoli che dobbiamo fare la corsa. Siamo "fortunati", come dicevo a laspadanellaroccia , che la trasferta che dobbiamo per forza vincere sia l'ultima, e quindi con tutto il tempo per recuperare nel peggiore dei casi almeno Drake.

  • littleToniBrown 19/11/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( PIOLET 19/11/2014 @ 22:09 )

    Confermo quanto vado dicendo da tempo. Le migliori squadre italiane primeggiano all'interno ma naufragano all'estero, tutte indistintamente. E' il problema cronico del nostro sport, non solo del basket. Mettiamoci pure le assenze, ma tutte le partite ...

    Ti quoto in pieno,delle partite giocate in casa a reggio non ne perdeva una!

  • Fenixwing 19/11/2014, 22.13
    Citazione ( rayalle 19/11/2014 @ 21:47 )

    Sì, scoccia parecchio dover affrontare un girone difficile come il nostro senza 3/5 del quintetto.. Dubito parecchio che saremmo sul fondo della classifica con la squadra al completo

    Bonn gioca i sia con Parigi che con Saragozza in trasferta, altro dato non proprio da sottovalutare - per questo dico che per me resta tranquillamente a 3.

  • rayalle 19/11/2014, 22.13
    Citazione ( Fenixwing 19/11/2014 @ 22:10 )

    Sì, siamo a -1 con Saragozza e -2 con Parigi e Bonn; considerando che senza quelle 3W non passiamo comunque, questo vuol dire che se arriviamo a 4W: - Saragozza per starci davanti deve vincere con Bonn, Strasburgo E Bamberg (e la vedo un po' improb ...

    Ok, chiaro! Io ci credo ancora, specialmente con i recuperi di Drake e Silins

  • Fenixwing 19/11/2014, 22.10
    Citazione ( rayalle 19/11/2014 @ 21:59 )

    Boh, son pareri... Stavolta il mio è molto differente dal tuo :) Aggungici anche 7000 tedeschi urlanti che non fan mai male ;) Fenixwing I calcoli io non li ho ancora fatti.. Quindi se dovessimo vincerne 3/4 perdendo a Strasburgo e ribaltando la ...

    Sì, siamo a -1 con Saragozza e -2 con Parigi e Bonn; considerando che senza quelle 3W non passiamo comunque, questo vuol dire che se arriviamo a 4W:

    - Saragozza per starci davanti deve vincere con Bonn, Strasburgo E Bamberg (e la vedo un po' improbabile); oppure con Bonn e Strasburgo/Bamberg + L con noi con <12 di scarto
    - Parigi deve vincere con Bonn e Strasburgo/Bamberg, oppure Bonn + L con noi con <12 di scarto (fattibile)
    - Bonn deve vincere con Saragozza/Parigi e Bamberg (che secondo me non succederà MAI)
    una di queste condizioni non può verificarsi per forza, visti i risultati incrociati.
    Per me Strasburgo e Bamberg ne perdono giusto una in due...quella fra loro.

    Ottoo se le vinciamo tutte e 4 non c'è da vedere un bel niente, a meno di 3/3 di Saragozza (con L <12 con noi) o Bonn siamo qualificati.

  • PIOLET 19/11/2014, 22.09

    Confermo quanto vado dicendo da tempo. Le migliori squadre italiane primeggiano all'interno ma naufragano all'estero, tutte indistintamente. E' il problema cronico del nostro sport, non solo del basket. Mettiamoci pure le assenze, ma tutte le partite fuori le abbiamo perse di brutto contro buone squadre, sicuramente alla nostra portata. Belli in campionato, brutti in coppa. Concludo con un'altra mia convinzione: con tutto il rispetto per la scelta della società e per le motivazioni alla base, resto del parere che se avessimo giocato a Reggio avremmo passato il turno. Ed orarituffiamoci sul campionato con la massima concentrazione.

  • Ottoo 19/11/2014, 22.06 Mobile

    Cmq vinciamo le 4 partite che ci restano da giocare e vediamo... Questo è il clima da impresa che serve a questa squadra! Oltre ai giocatori...

  • rayalle 19/11/2014, 21.59
    Citazione ( Ottoo 19/11/2014 @ 21:56 )

    Stasera mi spiace dirlo ma gli è mancato un avversario, questi non sono fenomeni xke non hanno fenomeni. Hanno tanti giocatori pronti fisicamente, cosa che non si può dire di noi.

    Boh, son pareri... Stavolta il mio è molto differente dal tuo :) Aggungici anche 7000 tedeschi urlanti che non fan mai male ;)


    Fenixwing I calcoli io non li ho ancora fatti.. Quindi se dovessimo vincerne 3/4 perdendo a Strasburgo e ribaltando la differenza canestri con Bonn e Saragozza passeremmo? Sempre che non ci siano risultati impronosticabili dagli altri campi, tipo una vittoria di Saragozza a Bamberga...

  • Fenixwing 19/11/2014, 21.56
    Citazione ( rayalle 19/11/2014 @ 21:52 )

    La buona notizia è che Bonn ne ha presi 30 a Strasburgo

    Tenendo quota qualificazione a 4,5 (ovvero 4 + scontro diretto a favore con l'altra che arriva a 4)
    Peccato essere crollati a Saragozza, questo ci costringe a dover vincere di 13 con gli spagnoli. Con Parigi potrebbe non servire, nel senso che in teoria dovrebbero raggiungere quota 5 e starci davanti comunque. Bonn per me finisce tranquillamente a 3...

  • Ottoo 19/11/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2014 @ 21:45 )

    Ottoo rhllor A me invece hanno dato l idea di una compattezza clamorosa. Sempre attaccati al palleggiatore per rompere le balle e rallentare gli schemi e ottima chiusura dell area (piu nel secondo tempo che nel primo). In attacco belle letture e gi ...

    Stasera mi spiace dirlo ma gli è mancato un avversario, questi non sono fenomeni xke non hanno fenomeni. Hanno tanti giocatori pronti fisicamente, cosa che non si può dire di noi.

  • rambogianolla 19/11/2014, 21.54 Mobile

    Grande trinka!

  • 24Reggiano 19/11/2014, 21.53 Mobile

    Comunque donnello ha una capacità quasi unica di uscire dalla partita..l'assenza di drake in Europa è un macigno..perché in difesa teniamo..però in attacco quando ci spegniamo difficilmente viene fuori il fenomeno capace di segnarti Anche 10 punti in fila e tenerti a galla

  • rayalle 19/11/2014, 21.52

    La buona notizia è che Bonn ne ha presi 30 a Strasburgo

  • rayalle 19/11/2014, 21.47
    Citazione ( Yuri 19/11/2014 @ 21:43 )

    Anche per questo "sarebbe un brutto colpo ".

    Sì, scoccia parecchio dover affrontare un girone difficile come il nostro senza 3/5 del quintetto.. Dubito parecchio che saremmo sul fondo della classifica con la squadra al completo

  • rayalle 19/11/2014, 21.45

    Ottoo rhllor A me invece hanno dato l idea di una compattezza clamorosa. Sempre attaccati al palleggiatore per rompere le balle e rallentare gli schemi e ottima chiusura dell area (piu nel secondo tempo che nel primo). In attacco belle letture e giocatori che sanno il fatto loro.
    In generale siamo capitati nel girone di gran lunga peggiore tra quelli delle italiane, non dimentichiamo comunque che c è sempre il piccolo dettaglio che stiamo giocando senza 3/5 del quintetto titolare... Togli al Bamberg oltre a Brown anche Wanamaker/Strelnieks e Mbrakwe e rimetti a noi Darjus e Drake e vediamo come finisce..

  • Irving10 19/11/2014, 21.44 Mobile

    Braaaaaaaaad Wanamaker! Mi dispiace per Reggio, ma veramente contento per Brad! Ben fatto!

  • Yuri 19/11/2014, 21.43
    Citazione ( rayalle 19/11/2014 @ 21:41 )

    Investimenti fatti che non sono mai entrati in campo però...

    Anche per questo "sarebbe un brutto colpo ".

  • artiglio 19/11/2014, 21.43 Mobile

    Beh il Bamberg se guardiamo i nomi è una signora squadra, ancora non mi capacito della grande impresa che avete fatto all'andata con Mussini eroe della partita... Ci sta andare in difficoltà contro di loro

  • Master 19/11/2014, 21.42 Mobile

    Peccato ci speravo tanto... Così come siamo ridotti ora, in questo girone siamo tra le ultime 2...

  • rayalle 19/11/2014, 21.41
    Citazione ( Yuri 19/11/2014 @ 21:35 )

    Ma con questa sconfitta Reggio è fuori ? Spero di no ma se cosi fosse sarebbe un brutto colpo,tenendo conto degli investimenti fatti.

    Investimenti fatti che non sono mai entrati in campo però...

  • emegliodatre 19/11/2014, 21.41 Mobile

    Spiace per voi di reggio, ma davvero pochissima roba

  • AndyK 19/11/2014, 21.40 Mobile

    Peccato!

Pagina di 3